Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Manuale istruzioni in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance

4 partecipanti

Andare in basso

Manuale istruzioni  in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance Empty Manuale istruzioni in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance

Messaggio  rosannacaria Mer Lug 17 2019, 06:06

Ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna potrebbe farmi avere il manuale in italiano della macchina da cucire Singer 6180 Brilliance?  Non so come ma non lo trovo più

rosannacaria
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 69
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni  in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance Empty Re: Manuale istruzioni in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance

Messaggio  Patty14 Gio Lug 22 2021, 11:07

Ciao, sei riuscita a trovare il manuale? Perché una amica ha questa però saranno 40 pagine, non so se si può mandare le foto qua.

Patty14
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.02.21

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni  in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance Empty Re: Manuale istruzioni in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance

Messaggio  oti Dom Lug 25 2021, 00:31

Consapevole dell'anzianità della richiesta, rispondo ugualmente come segue


ciao rosanna, io ho in archivio un manuale Singer che in copertina recita:

Singer 6199/6180/6160

MANUALE DI ISTRUZIONI
GEBRAUCHSANLEITUNG

La parola "Brilliance" non figura (sarà forse nel testo?), è una versione in italiano / tedesco
Pensi che sia quello che cerchi e che ti possa andare bene ? È un Pdf da 6,5MB per cui in caso sia
quello giusto dovrò mandartelo per eMail e mi servirà il tuo indirizzo. fammi sapere. ciao, sandro
oti
oti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.08.17
Età : 70
Località : Como (provincia)

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni  in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance Empty Re: Manuale istruzioni in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance

Messaggio  ilbibino Sab Ago 20 2022, 23:02

oti ha scritto:Consapevole dell'anzianità della richiesta, rispondo ugualmente come segue


ciao rosanna, io ho in archivio un manuale Singer che in copertina recita:

Singer 6199/6180/6160

MANUALE DI ISTRUZIONI
GEBRAUCHSANLEITUNG

La parola "Brilliance" non figura (sarà forse nel testo?), è una versione in italiano / tedesco
Pensi che sia quello che cerchi e che ti possa andare bene ? È un Pdf da 6,5MB per cui in caso sia
quello giusto dovrò mandartelo per eMail e mi servirà il tuo indirizzo. fammi sapere. ciao, sandro

Buonasera,
  anche io sarei alla ricerca del manuale della Singer 6180 in italiano. Potrei mica averlo?
Grazie,
  Claudio

ilbibino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.08.22

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni  in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance Empty Re: Manuale istruzioni in italiano macchina da cucire Singer 6180 Brilliance

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.