Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Stringere pantaloni di maglina da sotto

2 partecipanti

Andare in basso

Stringere pantaloni di maglina da sotto Empty Stringere pantaloni di maglina da sotto

Messaggio  kiki Mer Mag 11 2011, 15:37

Ciao a tutte amiche del forum, ecco cosa mi sono messa in testa ultimamente. Non è un vero e proprio refashion, in quanto i pantaloni che ho deciso di modificare rimarranno tali solo... modificati. Dunque i pantaloni in questione sono nati un pò sportivi quindi di jersey elasticizzato, ma siccome dal ginocchio in giù mi piacerebbe stringerli, avevo pensato di fare una pince di 10 cm dall'orlo sotto fino al ginocchio. Secondo voi va come idea, devo disfare e poi ricucire o è meglio tenerli larghi sotto? (dalla vita al ginocchio la misura va bene sono molto comodi e non li volevo stretti come si usano adesso, diciamo una via di mezzo).
Aspetto vostre illuminazioni.
Ciao
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stringere pantaloni di maglina da sotto Empty Re: Stringere pantaloni di maglina da sotto

Messaggio  shiva Mer Mag 11 2011, 16:34

kiki è difficile dirlo senza vederlo...dovresti fare delle prove imbastendo le pinces con gli spilli e vedere come stanno indossati secondo me.
scusa cara non ti sono stata molto d'aiuto ma i pantaloni non sono decisamente il mio campo...aspettiamo le esperte!!
buon lavoro!
Wink
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.