Libro correzione modelli
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Libro correzione modelli
Ciao, sapete consigliarmi un buon libro, che mostri le correzioni dei difetti dei modelli? Ho un paio di libri di modellistica, ma si soffermano poco sullo sdifettamento.
Qualcosa tipo l'enciclopedia della hobby&work degli anni'90, di cui ho sentito parlare, ma che non riesco più a reperire.
Grazie!
Qualcosa tipo l'enciclopedia della hobby&work degli anni'90, di cui ho sentito parlare, ma che non riesco più a reperire.
Grazie!
Stregaia- Super Sartina/o Attiva/o
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Libro correzione modelli
Grazie!!
Stregaia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Libro correzione modelli
maricarla ha scritto:se ne è parlato qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
consigliavano tra i vari questo..non l'ho mai sfogliato però [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
comunque pinterest è un ottima risorsa ..questa è una delle mie bacheche dedicata allo sdifettamento QUI
Ti posso chidere, cortesemente, se mi dai qualche dritta su un modello che ho visto? Ho visto che si può togliere una ripresa: un pò l'ho capito ma volevo sapere se si può fare su stoffa, se c'è un segreto per poggiare o se è invece è già pronto
Grazie
Kim Bauer- Super Sarta/o
Argomenti simili
» libro modelli per la moda
» come si legge la tabella misure industriali donna del libro "la tecnica dei modelli"per favore!!!!
» Vendo libro nuovo di Antonio Donanno " Accessori moda. La tecnica dei modelli. Come realizzare borse, borsette, cravatte
» metodo taglio Lutterloh.................
» cè un libro italiano per fare cartamodelli fatto bene come questo libro?
» come si legge la tabella misure industriali donna del libro "la tecnica dei modelli"per favore!!!!
» Vendo libro nuovo di Antonio Donanno " Accessori moda. La tecnica dei modelli. Come realizzare borse, borsette, cravatte
» metodo taglio Lutterloh.................
» cè un libro italiano per fare cartamodelli fatto bene come questo libro?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1