Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

+4
maricarla
Stex
Lucyinthesky
Kim Bauer
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Mar Dic 18 2018, 19:42

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio di modellistica . Per la costruzione di un modello di capospalla " a uovo" , i davanti ed il dietro sono uguali oppure entrambi si allargano per poi stringersi al fondo?  Vorrei provare a modificare una base di cappotto , ma non so procedere. Ho visto il disegno tecnico di un cappotto su Burda e il dietro sembra girare sul davanti. Spero di essermi spiegata, vi giro il link. Grazie a chi risponderà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Cappotto a "uovo"

Messaggio  chiaradi Mar Dic 18 2018, 19:48

Sono sempre io, rileggendomi ho visto che mi sono espressa male, non intendevo dire che il davanti e dietro sono uguali, ma se si allargano entrambi da un dato punto per poi stringersi al fondo, oppure se il dietro deve essere più largo del   solito come suggerisce il disegno di Burda.. grazie Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 538949
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Kim Bauer Mar Dic 18 2018, 20:01

Forse intendi una linea a "Campana"? Stretto in alto e poi svasato al fondo?
In quel caso certo che davanti e dietro sono svasati uguali, altrimenti ti viene sbilenco, se svasi il davanti devi dare la stessa "Cadenza" al dietro, magari al davanti dai 2 cm in più e 2 cm in meno al dietro per modellare, ma i fianchi DEVONO avere la stessa svasatura e ricoincidere, altrimenti ti si forma una "Borsa" orribile davanti o dietro
Il modello ha la forma di una "V" capovolta ma deve essere armonico e i fianche uguali dalla fine dello scalfo manica a fine modello
Spero di averti aiutata
Un sorriso Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Cappotto a "uovo"

Messaggio  chiaradi Mar Dic 18 2018, 20:33

Kim Bauer ha scritto:Forse intendi una linea a "Campana"? Stretto in alto e poi svasato al fondo?
In quel caso certo che davanti e dietro sono svasati uguali, altrimenti ti viene sbilenco, se svasi il davanti devi dare la stessa "Cadenza" al dietro, magari al davanti dai 2 cm in più e 2 cm in meno al dietro per modellare, ma i fianchi DEVONO avere la stessa svasatura e ricoincidere, altrimenti ti si forma una "Borsa" orribile davanti o dietro
Il modello ha la forma di una "V" capovolta ma deve essere armonico e i fianche uguali dalla fine dello scalfo manica a fine modello
Spero di averti aiutata
Un sorriso Very Happy
Grazie per la risposta Kim , ma io vorrei modificare una base al contrario .. cioè  allargando da un dato punto per poi stringere al fondo, ma non so se devo modificare anche le PROPORZIONI del dietro Vs. Il davanti. Grazie ciao Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 300214
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Lucyinthesky Mar Dic 18 2018, 21:32

Ciao! Osservando il disegno tecnico sembrerebbe che il dietro sia ben più ampio del davanti...
Io opterei per questa soluzione: disegnerei il modello base (con il davanti e il dietro uguali sullo stesso foglio in modo da poter avere il giromanica completo) e sposterei poi la linea del fianco dei cm voluti, a partire dal giromanica fino al fondo, come si vede nel disegno.
Spero di essermi spiegata, ciao!
Lucyinthesky
Lucyinthesky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.04.18
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Stex Mer Dic 19 2018, 06:19

A me quella laterale sembra una fascia perché sta sia sul dietro che sul davanti

Stex
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 13.01.18
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  maricarla Mer Dic 19 2018, 10:45

ho modificato il titolo, se qualcuna ha questo numero se gentilmente ci fa vedere tutti i pezzi del modello, sarebbe di aiuto  Very Happy  Very Happy
ora,come immagine di ispirazione ho trovato solo questa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
però ragioniamo un pò: io vedo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
le linee gialle sono una sorta di fianchetto ,ho dei dubbi che siano uniti il dietro col davanti, perchè ti sarebbe difficile creare la forma ad uovo (comunque il cartamodello è costruito in maniera classica, non vedo il dietro venire più in avanti Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 2888006743 ).
Nel davanti la ripresa sulla spalla è chiusa e fatta sfogare nei 2 tagli del girocollo te l'ho evidenziato con la freccia rossa...sempre il davanti è diviso in 2 pezzi (linea verde) per dar modo alla parte dove sono posizionate le tasche  di creare quelle pizzicature che si notano (linea viola),ti metto un disegno così si capisce meglio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nel dietro la linea viola presumo  sia fatta per dare all'orlo la forma ancora più accentuata...spero di esserti stata d'aiuto Very Happy poi se qualcuna a questo numero di burdastyle....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Mer Dic 19 2018, 13:55

Lucyinthesky ha scritto:Ciao! Osservando il disegno tecnico sembrerebbe che il dietro sia ben più ampio del davanti...
Io opterei per questa soluzione: disegnerei il modello base  (con il davanti e il dietro uguali sullo stesso foglio in modo da poter avere il giromanica completo) e sposterei poi la linea del fianco dei cm voluti, a partire dal giromanica fino al fondo, come si vede nel disegno.
Spero di essermi spiegata, ciao!

Lucy, grazie credo che la tua idea sia corretta : spostare cucitura. Grazie mille Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 300214 devo provare su cartamodello
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Mer Dic 19 2018, 13:57

Stex ha scritto:A me quella laterale sembra una fascia perché sta sia sul dietro che sul davanti
Grazie Stex ma credo ci sia cucitura spostata come suggerisce Lucy . Grazie mille Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 300214
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Lucyinthesky Mer Dic 19 2018, 14:02

Scusate! Guardando meglio credo abbia proprio ragione Stex Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 538949
Effettivamente lo stesso taglio c'è anche sul dietro (mi era sfuggito!!!) quindi penso sia un fianchetto...
Lucyinthesky
Lucyinthesky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.04.18
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Lucyinthesky Mer Dic 19 2018, 14:05

Se non dico una castroneria potresti spostare la linea fianco del davanti e del dietro verso rispettivamente il centro davanti e il centro dietro e poi ricavare quindi il pezzo del fianco (potrebbe essere unito e non due pezzi che ne dite?!)
Lucyinthesky
Lucyinthesky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.04.18
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Mer Dic 19 2018, 14:17

Maricarla grazie non riesco a legare il tuo post in questa risposta, ma sei un angelo, hai addirittura spiegato tutto il modello. La mia preoccupazione maggiore era per le proporzioni del dietro, ma mi sto convincendo che ci sia uno spostamento di cucitura. Un grande ringraziamento a te e a tutte le ragazze che mi hanno aiutato a capire.  Devo provare su cartamodello.  Ciao Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 383211
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  maricarla Mer Dic 19 2018, 23:16

io lo immagino così il cartamodello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi sviluppato in questo modo, come vedi le fasce laterali sono complicate da fare unite proprio per la forma a uovo, il tessuto poi scelto da burda nasconde bene le cuciture...secondo me è meglio lasciarle separate (sprechi anche meno stoffa)...ti posso chiedere che metodo di modellistica usi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il trasferimento della ripresa sulla spalla ti può aiutare questa immagine tratta dal donnanno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Gio Dic 20 2018, 08:19

maricarla ha scritto:io lo immagino così il cartamodello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi sviluppato in questo modo, come vedi le fasce laterali sono complicate da fare unite proprio per la forma a uovo, il tessuto poi scelto da burda nasconde bene le cuciture...secondo me è meglio lasciarle separate (sprechi anche meno stoffa)...ti posso chiedere che metodo di modellistica usi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il trasferimento della ripresa sulla spalla ti può aiutare questa immagine tratta dal donnanno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao Maricarla , io uso sistema Sitam con squadra per creare le basi  dei modelli, e proprio ieri ho incontrato l 'insegnante alla quale ho posto la domanda.  Lei suggerisce di allargarsi dal giromanica , a seconda della larghezza fianco di più o meno, ( dalla base) e poi stringere al fondo. NON farebbe cucitura su fianco , ma unirebbe davanti e dietro e farebbe quindi i tagli con cuciture spostate. Ora vado al lavoro ma appena riesco voglio provare a mettere in pratica. Per il sopra non so ancora se terrò quella scollatura perche ho della pelliccia ecologica e vorrei fare qualcosa di semplice. È la prima volta che la lavoro.. grazie Maricarla ti farò sapere. Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 383211
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  maricarla Gio Dic 20 2018, 22:21

se usi la pelliccia hai ragione non fare i tagli nel collo e forse io non farei neanche la base con ripresa..ma quella semplice

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Ven Dic 21 2018, 00:01

maricarla ha scritto:se usi la pelliccia hai ragione non fare i tagli nel collo e forse io non farei neanche la base con ripresa..ma quella semplice
Infatti , allargando dal sottomanica userò  base semplice. Grazie Maricarla buonanotte
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: cappotto a "uovo" modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Ven Dic 21 2018, 10:53

chiaradi ha scritto:
maricarla ha scritto:se usi la pelliccia hai ragione non fare i tagli nel collo e forse io non farei neanche la base con ripresa..ma quella semplice
Infatti , allargando dal sottomanica userò  base semplice. Grazie Maricarla buonanotte
Ciao Maricarla ho sfogliato solo in questi giorni Burda di dicembre 2018 e guarda cosa hanno pubblicato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
. Ed è proprio questo disegno che ho fatto vedere all"insegnante. Bella , ed immagino pratica l 'idea dello scollo a V , in ogni caso io non amo i colli montanti che spesso vengono appllicati alle pelliccette. Oggi provo a riprodurla. Grazie ancora buona giornata a tutte Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 300214
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  maricarla Ven Dic 21 2018, 11:02

È anche più semplice Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Lucyinthesky Sab Dic 22 2018, 11:52

Ciao chiaradi! Iniziata la costruzione del modello?! Ho la rivista Burda di dicembre e, se pensi possa esserti comunque utile, potrei postare le foto della spiegazione dove ci sono anche i disegnini dei pezzi del cartamodello del cappotto "a uovo"... Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 2743452811
Lucyinthesky
Lucyinthesky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.04.18
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: cappotto a uovo.Burda modello 117/ Agosto 20189

Messaggio  chiaradi Sab Dic 22 2018, 13:33

Lucyinthesky ha scritto:Ciao chiaradi! Iniziata la costruzione del modello?! Ho la rivista Burda di dicembre e, se pensi possa esserti comunque utile, potrei postare le foto della spiegazione dove ci sono anche i disegnini dei pezzi del cartamodello del cappotto "a uovo"... Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 2743452811
Grazie Lucy sì ho la rivista di dicembre. E ieri ho iniziato il disegno. Praticamente nel realizzarlo , se voglio la cucitura del fianco spostata in avanti e solo una cucitura, o non lo sagomo a uovo ma devo scendere diritta, oppure devo fare come dice Maricarla, oppure davanti metto la ripresa nel taglio e dietro faccio una ripresa sotto , non ho alternativa , spero di essermi spiegata.. drunken  oggi lo riguardo grazie ciao Chiara Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 300214
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  maricarla Sab Dic 22 2018, 13:38

chiaradi ha scritto:
Lucyinthesky ha scritto:Ciao chiaradi! Iniziata la costruzione del modello?! Ho la rivista Burda di dicembre e, se pensi possa esserti comunque utile, potrei postare le foto della spiegazione dove ci sono anche i disegnini dei pezzi del cartamodello del cappotto "a uovo"... Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 2743452811
Grazie Lucy sì ho la rivista di dicembre. E ieri ho iniziato il disegno. Praticamente nel realizzarlo , se voglio la cucitura del fianco spostata in avanti e solo una cucitura, o non lo sagomo a uovo ma devo scendere diritta, oppure devo fare come dice Maricarla, oppure davanti metto la ripresa nel taglio e dietro faccio una ripresa sotto , non ho alternativa , spero di essermi spiegata.. drunken  oggi lo riguardo grazie ciao Chiara Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 300214
mettetelo il disegno con i pezzi del cartamodello e le spiegazioni del Burda, possono essere sempre utili study study

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  chiaradi Sab Dic 22 2018, 17:00

maricarla ha scritto:
chiaradi ha scritto:
Lucyinthesky ha scritto:Ciao chiaradi! Iniziata la costruzione del modello?! Ho la rivista Burda di dicembre e, se pensi possa esserti comunque utile, potrei postare le foto della spiegazione dove ci sono anche i disegnini dei pezzi del cartamodello del cappotto "a uovo"... Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 2743452811
Grazie Lucy sì ho la rivista di dicembre. E ieri ho iniziato il disegno. Praticamente nel realizzarlo , se voglio la cucitura del fianco spostata in avanti e solo una cucitura, o non lo sagomo a uovo ma devo scendere diritta, oppure devo fare come dice Maricarla, oppure davanti metto la ripresa nel taglio e dietro faccio una ripresa sotto , non ho alternativa , spero di essermi spiegata.. drunken  oggi lo riguardo grazie ciao Chiara Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 300214
mettetelo il disegno con i pezzi del cartamodello e le spiegazioni del Burda, possono essere sempre utili study study
Ciao Maricarla, con il cellulare non riesco a postare le foto.  Si può solo con il computer forse?
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Lucyinthesky Sab Dic 22 2018, 18:27

Tadaaan! Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucyinthesky
Lucyinthesky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.04.18
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  maricarla Sab Dic 22 2018, 20:57

questo modello è molto più semplice del primo, non ha il taglio nel fianco dietro, ma se ho interpretato bene il dietro si protende verso il davanti,sempre nel dietro non ha la"ripresa nel fondo"..nel davanti non ha riprese nel collo e tagli vari...si, ti conviene fare questo Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  rigazzarò Sab Dic 22 2018, 21:17

Una cosa così???
Clicca sul testo! sunny
Spero tu possa vedere tante altre alternative...io le vedo...non so tu!! scratch
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018 Empty Re: Cappotto a "uovo"modello 117/agosto 2018

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.