Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchinari per laboratorio di biancheria intima

Andare in basso

Macchinari per laboratorio di biancheria intima Empty Macchinari per laboratorio di biancheria intima

Messaggio  Giollicat il Mar Nov 20 2018, 14:43

Ciao a tutti,
la mia grandissima passione da sempre è la biancheria intima, sto cercando di informarmi il più possibile per quanto riguarda le macchine necessarie da avere in un laboratorio per la realizzazione di biancheria intima e costumi da bagno. Il mio è un piccolo brand, ma ho tanta passione e dedizione e vorrei cercare di avere ciò che realmente servirà nella produzione e non macchine inutili.

Secondo voi, un laboratorio per una produzione non industriale ma ancora nell’ottica dell’artigiano (ancora siamo in fase embrionale) quali attrezzature e macchinari deve avere?
Vi ringrazio anticipatamente.

Giollicat
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

Macchinari per laboratorio di biancheria intima Empty Re: Macchinari per laboratorio di biancheria intima

Messaggio  davide72 il Gio Dic 06 2018, 16:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutti,
la mia grandissima passione da sempre è la biancheria intima, sto cercando di informarmi il più possibile per quanto riguarda le macchine necessarie da avere in un laboratorio per la realizzazione di biancheria intima e costumi da bagno. Il mio è un piccolo brand, ma ho tanta passione e dedizione e vorrei cercare di avere ciò che realmente servirà nella produzione e non macchine inutili.

Secondo voi, un laboratorio per una produzione non industriale ma ancora nell’ottica dell’artigiano (ancora siamo in fase embrionale) quali attrezzature e macchinari deve avere?
Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao, ti occorrerebbe una zig-zag , una tagliacuci 1 ago tre fili e una 3 aghi punto copertura.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: