Macchinari per laboratorio di biancheria intima
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchinari per laboratorio di biancheria intima
Ciao a tutti,
la mia grandissima passione da sempre è la biancheria intima, sto cercando di informarmi il più possibile per quanto riguarda le macchine necessarie da avere in un laboratorio per la realizzazione di biancheria intima e costumi da bagno. Il mio è un piccolo brand, ma ho tanta passione e dedizione e vorrei cercare di avere ciò che realmente servirà nella produzione e non macchine inutili.
Secondo voi, un laboratorio per una produzione non industriale ma ancora nell’ottica dell’artigiano (ancora siamo in fase embrionale) quali attrezzature e macchinari deve avere?
Vi ringrazio anticipatamente.
la mia grandissima passione da sempre è la biancheria intima, sto cercando di informarmi il più possibile per quanto riguarda le macchine necessarie da avere in un laboratorio per la realizzazione di biancheria intima e costumi da bagno. Il mio è un piccolo brand, ma ho tanta passione e dedizione e vorrei cercare di avere ciò che realmente servirà nella produzione e non macchine inutili.
Secondo voi, un laboratorio per una produzione non industriale ma ancora nell’ottica dell’artigiano (ancora siamo in fase embrionale) quali attrezzature e macchinari deve avere?
Giollicat- Curiosa/o
Re: Macchinari per laboratorio di biancheria intima
Giollicat ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao, ti occorrerebbe una zig-zag , una tagliacuci 1 ago tre fili e una 3 aghi punto copertura.
Argomenti simili
» Macchinari interessanti
» biancheria intima, come fare ?
» lingerie o più semplicemente biancheria intima
» La vostra stanza del cucito
» Il laboratorio di Babbo Natale
» biancheria intima, come fare ?
» lingerie o più semplicemente biancheria intima
» La vostra stanza del cucito
» Il laboratorio di Babbo Natale
Pagina 1 di 1