Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao a tutte :-)

Andare in basso

Ciao a tutte :-) Empty Ciao a tutte :-)

Messaggio  Selene 65 Mer Nov 14 2018, 16:49

Ciao a tutte.  Ciao a tutte :-) 209603
E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho pubblicato qualcosa in questo forum ed ho pensato di ripresentarmi.
Anzitutto mi fa piacere di essere nuovamente qui con voi, per scambiare opinioni e aiuto reciproco in questa bellissima attività: il cucito.   Ciao a tutte :-) 58970
Fin da quando avevo vent'anni, mi sono sempre dedicata ad attività creative, iniziando la mia avventura con il ricamo (su telaio e a mano libera).
Non avevo tenuto mai un ago in mano e mi sono scoperta provetta ricamatrice. Una bellissima esperienza.
Nel tempo ho sperimentato anche la maglia, l'uncinetto, la pittura (pittura ad olio, disegni a matita e carboncino) il canto (corale e, pochi anni fa, canto barocco).
Nel 2011 (circa) ho cominciato a fare i primi esperimenti di cucito (cucito creativo), da autodidatta.
Nel 2014 ho cominciato a studiare cucito sartoriale in un corso veramente ben fatto e da allora la mia abilità e il mio amore per il cucito stanno crescendo.
Non potrei mai pensare alla mia vita senza attività creative … sono parte di me!
Grazie e a presto.
Ciao a tutte :-) 639126
Selene 65
Selene 65
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 58
Località : Marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.