Juki hzl 60h
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Juki hzl 60h
Salve qualcuno ha provato o possiede una juki 60 h ?
Ho letto quasi tutti i vostri post sulle macchine juki ma non ne ho trovato uno sullo specifico. Potreste aiutarmi? Grazie
Ho letto quasi tutti i vostri post sulle macchine juki ma non ne ho trovato uno sullo specifico. Potreste aiutarmi? Grazie
co73- Curiosa/o
Re: Juki hzl 60h
Concetta Giurdanella ha scritto:Salve qualcuno ha provato o possiede una juki 60 h ?
Ciao, macchina molto bella, ha un ottimo trasporto, ottima penetrabilità dell'ago anche su tessuti difficili come il jeans.Fa asole in automatico perfette.Consigliata!
Re: Juki hzl 60h
Ciao grazie della risposta. Finalmente dopo vari ripensamenti l'ho acquistata anche se mi hanno invitato il modello hzl 60 C anziché B. Mi è stato detto che è il nuovo modello identico al precedente ma di colore giallo, per il resto è tutto uguale. Funziona benissimo ho provato a fare tutto anche le asole, fa tutto da sola, per me è veramente consigliata soprattutto se non si vuole spendere una grande cifra. Buon lavoro a tutti.
co73- Curiosa/o
Argomenti simili
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» juki 735 o juki 1000
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» juki juki juuuuu!!!
» Chi ha una Juki? Feedback
» juki 735 o juki 1000
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» juki juki juuuuu!!!
» Chi ha una Juki? Feedback
Pagina 1 di 1