Fashion discs o camme aiuto!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fashion discs o camme aiuto!!!!
Ciao a tutti, ho un nuovo dilemma da risolvere e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho adottato una necchi supernova Julia 534, l ho ripulita e oliata alla perfezione e va come un treno! Non avendo accessori mi chiedevo quali fossero le camme che vanno bene perché ce ne sono di diversi tipi e non ne ho idea. Per esempio quelle della foto che cercherò di postare potrebbero andar bene? Se qualcuno lo sa e può chiarirmi le idee ringrazio anticipatamente
liliana colli- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Fashion discs o camme aiuto!!!!
La supernova Julia è una macchina strepitosa. Hai fatto bene ad adottarla! Per le supernova il sito di riferimento è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la signora del sito è una fan delle necchi vintage e se le chiedi ti saprà dare tutte le indicazioni necessarie (è molto gentile e disponibile). Per curiosità ho guardato su youtube e ho trovato questo video che potrebbe aiutarti a valutare la compatibilità. Se cerchi le camme originali, comunque, tieni d'occhio i siti di vendita dell'usato
- Spoiler:
- Mia mamma era sarta e ha una supernova Julia senza camme e senza meccanismo per il ricamo: mi sono fatta promettere che me la lascerà, quando non la userà più. E' quasi cieca, ma non molla! Ha cucito tutta la vita e non riesce proprio a rinunciare...
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: Fashion discs o camme aiuto!!!!
Grazie mataiana, ho guardato il video ma è una cosa molto tecnica e dalle foto non riesco a capire molto. Ho capito solo che ce ne sono troppi tipi e forse che costano più le camme che la macchina stessa! Il sito di ornato(cannoli è tiramisù) lo seguo ma I post mi sembrano tutti vecchi e non saprei come riuscire a parlare con la signora. I siti dell usato a cui ti riferisci quali sono?mataiana ha scritto:La supernova Julia è una macchina strepitosa. Hai fatto bene ad adottarla! Per le supernova il sito di riferimento è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la signora del sito è una fan delle necchi vintage e se le chiedi ti saprà dare tutte le indicazioni necessarie (è molto gentile e disponibile). Per curiosità ho guardato su youtube e ho trovato questo video che potrebbe aiutarti a valutare la compatibilità. Se cerchi le camme originali, comunque, tieni d'occhio i siti di vendita dell'usato
- Spoiler:
Mia mamma era sarta e ha una supernova Julia senza camme e senza meccanismo per il ricamo: mi sono fatta promettere che me la lascerà, quando non la userà più. E' quasi cieca, ma non molla! Ha cucito tutta la vita e non riesce proprio a rinunciare...
liliana colli- Super Sartina/o Attiva/o
A nohrma piace questo messaggio.
Argomenti simili
» camme per Elna supermatic
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» ...e Fashion style?
» Fashion style
» Fashion style n°1
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» ...e Fashion style?
» Fashion style
» Fashion style n°1