Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Toc toc... Si può?!

2 partecipanti

Andare in basso

Toc toc... Si può?!  Empty Toc toc... Si può?!

Messaggio  Lucyinthesky Gio Mag 10 2018, 10:56

Un saluto a tutti voi!!! Toc toc... Si può?!  209603
Mi chiamo Lucia e sono anch'io un'amante del cucito!
Sin da piccolina ho sempre trascorso il mio tempo libero disegnando, ritagliando, costruendo... insomma Art Attack era una grande fonte di ispirazione per me! L'hobby del cucito è nato dapprima come una necessità... Chiedevo a mia madre (che al contrario di me detesta cucire) di restringermi maglie e pantaloni e con qualche lamentela potevo averli aggiustati (si fa per dire...) dopo giorni e giorni...
Finché ho deciso di mettermi a tu per tu con la macchina da cucire e, con il libretto di istruzioni, provare a "farci amicizia"... Che dire? Ora siamo più in confidenza, ma ci capita di litigare spesso!!! Rolling Eyes
Il desiderio di imparare a cucire mi ha portata a frequentare il corso base di taglio e cucito Sitam: esperienza sicuramente positiva, ma che mi ha lasciato qualche perplessità riguardo al metodo... Ho deciso quindi di conoscere anche altri metodi come quello adottato da Donnanno: ho letto che alcune di voi sono rimaste entusiaste leggendo i suoi libri... Anche a me piacciono, ma qualche passaggio mi appare poco chiaro... Sarà che non ho basi solide, a volte ho mille dubbi... study scratch
Insomma, più imparo qualcosa, e più mi rendo conto che il mondo della modellistica e del cucito è davvero sconfinato... Spero comunque di poterlo approfondire insieme a voi! Wink
Lucyinthesky
Lucyinthesky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.04.18
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Toc toc... Si può?!  Empty Re: Toc toc... Si può?!

Messaggio  mataiana Gio Mag 10 2018, 20:14

Benvenuta! sunny e grazie per la bella presentazione :) Che bella la tua energia e la tua voglia di imparare study Fra di noi ci sono diverse esperte di modellistica: sei in buone mani, come avrai già visto esplorando il nostro forum Toc toc... Si può?!  209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Toc toc... Si può?!  Empty Grazie!

Messaggio  Lucyinthesky Ven Mag 11 2018, 15:56

Grazie mille! Inizierò subito a "stressarvi" con le mie domande...! Toc toc... Si può?!  2743452811
Lucyinthesky
Lucyinthesky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.04.18
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Toc toc... Si può?!  Empty Re: Toc toc... Si può?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.