Appena arrivato, mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appena arrivato, mi presento
Ciao,
il mio interesse per il cucito ha un'origine curiosa, nasce infatti dall'idea di farmi uno o più zaini per trekking
Questa l'idea scatenante, poi da cosa nasce cosa e mi sono già ritrovato a pensare alla possibilità di farmi anche giacche impermeabili, borse, pile...
Adesso sono in piena fase di studio e ricerca, con calma, piano piano, chiederò pareri e consigli sulle macchine da cucire più adatte, sui tessuti e su quanto altro mi verrrà in mente :-)
Un saluto
il mio interesse per il cucito ha un'origine curiosa, nasce infatti dall'idea di farmi uno o più zaini per trekking
Questa l'idea scatenante, poi da cosa nasce cosa e mi sono già ritrovato a pensare alla possibilità di farmi anche giacche impermeabili, borse, pile...
Adesso sono in piena fase di studio e ricerca, con calma, piano piano, chiederò pareri e consigli sulle macchine da cucire più adatte, sui tessuti e su quanto altro mi verrrà in mente :-)
Un saluto
AndreaMB- Utente
Re: Appena arrivato, mi presento
benvenuto andrea per i consigli sulle macchine da cucire c'è la sezione apposita
maricarla- *Cri's Super Angel*
Grazie per il benvenuto, dammi qualche giorno per fare i compiti a casa facendo qualche ricerca e poi parto con le richieste di consigli ;-)
AndreaMB- Utente
Benvenuto AndreaMB , sei amante del Trekking. E' molto bello passeggiare in montagna, hai ragione!
Buon lavoro per la costruzione del tuo zaino!
franzina- Utente
Benvenuto in questo meraviglioso forum. Quando inizia la passione del cucito non ti lascia più.
donatellam- Super Sarta/o
franzina ha scritto:Benvenuto AndreaMB , sei amante del Trekking. E' molto bello passeggiare in montagna, hai ragione!
Grazie, mi piace girare per monti e boschi, mi fa star bene nel corpo e nello spirito
donatellam ha scritto:Benvenuto in questo meraviglioso forum. Quando inizia la passione del cucito non ti lascia più.
Grazie, son partito dall'idea della zaino (e borse fotografiche) ma da subito ho cominciato a pensare anche ad altro, casa, abbigliamento, ecc.
E non ho ancora la macchina da cucire, quando deciderò quale prendere e me ne procurerò una temo che passerò buona parte delle mie serate a cucire :-)
AndreaMB- Utente
Argomenti simili
» Sono appena arrivata...mi presento!
» GUARDATE UN Pò QUI
» Nuovo arrivato :)
» metodo taglio Lutterloh.................
» Il piedino per elastici per tagliacuci
» GUARDATE UN Pò QUI
» Nuovo arrivato :)
» metodo taglio Lutterloh.................
» Il piedino per elastici per tagliacuci
Pagina 1 di 1