Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio...

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio... Empty Consiglio...

Messaggio  Raffaella12 Gio Apr 05 2018, 00:02

Buona serata a tutte. Vi seguo sempre ed ora avrei bisogno di un consiglio...
Voglio acquistare una ricamatrice per completare il mio "parco giochi", ma non vorrei svenarmi...anche perché ne farò un uso prevalentemente casalingo.
Dopo varie ricerche ho trovato due ottime offerte di usati in garanzia ed in ottimo stato...ma sono indecisa su quale scegliere.
Le due contendenti sono:
Brother Innovis 800e
Elna Expressive 830
Prezzo e condizioni della macchina praticamente identiche.
Sostanzialmente io ho una leggera preferenza per la Elna...solo che in giro vedo moltissimo materiale gratuito per la Brother (parlo di ricami) e poco o nulla per la Elna.
Non ho nessuna intenzione di spendere cifre astronomiche per i vari software dedicati.
Suppongo, ma è solo una mia idea, che la Elna sia compatibile con i ricami per Janome visto che mi pare sia appunto prodotta da Janome, ma anche lì non é che si trovi molto.
Mi aiutate a decidere????

Raffaella12
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.09.16

Torna in alto Andare in basso

Consiglio... Empty Re: Consiglio...

Messaggio  lindabee58 Sab Apr 07 2018, 12:59

Ciao, entrambe macchine sono valide. Quanto verrebbe spendere? A volte ci sono i sconti molto grossi anche sul nuovo. Se mi dice la cifra potrei aiutarti meglio.
La Brother 800e è molto valido, la Elna mi piace personalmente un po' meno per il software interno. Ci sono anche le Pfaff e Husqvarna che sono molto valide e hanno il telaio molto grande.
Ti consiglio una macchina con lo schermo a colori (possibilmente non troppo piccolo) e con telai grandi.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.