Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Buon pomeriggio

2 partecipanti

Andare in basso

Buon pomeriggio Empty Buon pomeriggio

Messaggio  Yukiko Gio Mar 22 2018, 16:52

Ciao a tutte/i, mi chiamo Katia e sono alle prime armi col cucito.
Ho sempre "paciugato" con tessuti e macchina da cucire ma...mai troppo seriamente.
Da 3/4 mesi ho deciso di imparare seriamente a cucire, sia abiti (per me and family) che cucito creativo.
La mia compagna d'avventure, fino ad oggi, è stata una Vigorelli Pratica V.90 ereditata da mia mamma (di ben 43 anni, ma è ancora perfetta!!!) ma, alla più lunga lunedì o martedì, verrà accompagnata dal mio nuovo acquisto: una Juki DX7 Buon pomeriggio 720725
Da qui il mio nome utente: Yukiko, che tradotto significa bambina preziosa...proprio come ritengo che sia la mia nuova macchina, ed è per questo che ho deciso di darle questo nome loooove
Spero di imparare molto da tutte/i voi, e se c'è qualcuno che possiede una macchina come la mia...mi piacerebbe sapere come si trova: pregi e difetti. Grazie!
Un caro saluto
Katia Buon pomeriggio 186510035
Yukiko
Yukiko
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.03.18
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio Empty Re: Buon pomeriggio

Messaggio  liliana colli Gio Mar 22 2018, 17:37

Yukiko ha scritto:Ciao a tutte/i, mi chiamo Katia e sono alle prime armi col cucito.
Ho sempre "paciugato" con tessuti e macchina da cucire ma...mai troppo seriamente.
Da 3/4 mesi ho deciso di imparare seriamente a cucire, sia abiti (per me and family) che cucito creativo.
La mia compagna d'avventure, fino ad oggi, è stata una Vigorelli Pratica V.90 ereditata da mia mamma (di ben 43 anni, ma è ancora perfetta!!!) ma, alla più lunga lunedì o martedì, verrà accompagnata dal mio nuovo acquisto: una Juki DX7 Buon pomeriggio 720725
Da qui il mio nome utente: Yukiko, che tradotto significa bambina preziosa...proprio come ritengo che sia la mia nuova macchina, ed è per questo che ho deciso di darle questo nome loooove
Spero di imparare molto da tutte/i voi, e se c'è qualcuno che possiede una macchina come la mia...mi piacerebbe sapere come si trova: pregi e difetti. Grazie!
Un caro saluto
Katia Buon pomeriggio 186510035
Complimenti, un gran bell' acquisto e un gran bel nome!

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 61
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio Empty Re: Buon pomeriggio

Messaggio  Yukiko Gio Mar 22 2018, 17:48

liliana colli ha scritto:
Yukiko ha scritto:Ciao a tutte/i, mi chiamo Katia e sono alle prime armi col cucito.
Ho sempre "paciugato" con tessuti e macchina da cucire ma...mai troppo seriamente.
Da 3/4 mesi ho deciso di imparare seriamente a cucire, sia abiti (per me and family) che cucito creativo.
La mia compagna d'avventure, fino ad oggi, è stata una Vigorelli Pratica V.90 ereditata da mia mamma (di ben 43 anni, ma è ancora perfetta!!!) ma, alla più lunga lunedì o martedì, verrà accompagnata dal mio nuovo acquisto: una Juki DX7 Buon pomeriggio 720725
Da qui il mio nome utente: Yukiko, che tradotto significa bambina preziosa...proprio come ritengo che sia la mia nuova macchina, ed è per questo che ho deciso di darle questo nome loooove
Spero di imparare molto da tutte/i voi, e se c'è qualcuno che possiede una macchina come la mia...mi piacerebbe sapere come si trova: pregi e difetti. Grazie!
Un caro saluto
Katia Buon pomeriggio 186510035
Complimenti, un gran bell' acquisto e un gran bel nome!

Grazie mille liliana!
Yukiko
Yukiko
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.03.18
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio Empty Re: Buon pomeriggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.