Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Buongiorno a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutti! Empty Buongiorno a tutti!

Messaggio  Sissymat Lun Dic 18 2017, 11:25

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia
Sono Toscana di origine (Livorno) ma da qualche anno mi sono stabilita in Veneto (Vicenza) per lavoro.
La mia professione e' molto logica, pianificatrice, analitica, numerica...ma ho capito che sono una persona anche fortemente creativa.
E da qualche tempo la creativita' ha ripreso pesantemente possesso di me!!! Stando a Vicenza, ero andata alla "famosa" Fiera della Creatività che si svolge qui per curiosità, e questa ha riaperto in me tutti i canali sopiti da anni!
Da un po' di tempo ho scoperto anche il Cucito Creativo, e poi anche la curiosità per il Cucito in genere.
Sono proprio nuova nuova del settore, ma sono molto esaltata! :-)
Sto frequentando una merceria qui a Vicenza: piano piano (compatiblmente col lavoro Neutral ) stiamo affrontando un po' di tecniche...
A breve sostituiro' la macchina da cucire prestatami da mia suocera con una macchina "mia" nuova

Non so nulla, sono ignorante di tessuti, tecniche, equipaggiamenti....ma ho tanta tanta voglia di imparare :-)
Se avete consigli, per favore non esitate a darmeli.
Se avete link (anche a questo Forum) che mi consigliate, per favore segnalatemeli
Grazie a tutti!!!
Silvia

Sissymat
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.12.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti! Empty Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio  Paola R. Lun Dic 18 2017, 14:49

Ciao Silvia, benvenuta tra noi!
Se hai domande, non esitare: qui troverai tante persone esperte e disponibili. Come vedrai, il forum ha diverse sezioni, dove potrai porre le diverse domande.
Buon cucito!
Buongiorno a tutti! 383211
Paola