tende a pacchetto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tende a pacchetto
Buongiorno,
mi sto cercando di realizzare una tenda a pacchetto con aggancio a parete.
Volevo chiedervi un'informazione: quando la tenda è sollevata quanto occupa?
Se io cucio gli anellini ad una distanza di 30 cm uno dall'altro la piega risulta essere di 15 cm, ma una volta chiusa completamente la tenda dovrebbe occupare un po' più spazio giusto?
Grazie mille
Chiara
mi sto cercando di realizzare una tenda a pacchetto con aggancio a parete.
Volevo chiedervi un'informazione: quando la tenda è sollevata quanto occupa?
Se io cucio gli anellini ad una distanza di 30 cm uno dall'altro la piega risulta essere di 15 cm, ma una volta chiusa completamente la tenda dovrebbe occupare un po' più spazio giusto?
Grazie mille
Chiara
Chiara Zamb- Curiosa/o
Re: tende a pacchetto
benvenuta chiara ci sono altri post dove si parla di tende a pacchetto..ora non so se c'è la risposta alla tua domanda (personalmente non mi è mai capitato di fare una una così) però te li linko [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[url=w.forumdicucito.com/t6200-istruzioni-tende-a-pacchetto?highlight=tenda+a+pacchett]w.forumdicucito.com/t6200-istruzioni-tende-a-pacchetto?highlight=tenda+a+pacchett[/url] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se poi tu stessa digita nella casella in alto a destra "CERCA" tende a pacchetto, verranno fuori altri topic
[url=w.forumdicucito.com/t6200-istruzioni-tende-a-pacchetto?highlight=tenda+a+pacchett]w.forumdicucito.com/t6200-istruzioni-tende-a-pacchetto?highlight=tenda+a+pacchett[/url] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se poi tu stessa digita nella casella in alto a destra "CERCA" tende a pacchetto, verranno fuori altri topic
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: tende a pacchetto
Ti ringrazio Maricarla,
ora guardo.
Grazie mille
ora guardo.
Grazie mille
Chiara Zamb- Curiosa/o
Argomenti simili
» tende a pacchetto e tende a pannello
» Istruzioni Tende a Pacchetto
» Istruzioni Tende a Pacchetto