E ora tocca all'estrattore di succhi...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
E ora tocca all'estrattore di succhi...
Dopo la planetaria tocca all'estrattore di succhi...un bel copri ci voleva proprio... La parte sopra era anche facile. Ho preso l'estrattore e l'ho messo sotto sopra per potermi segnare la circonferenza poi ho misurato tutto attorno sopra pari a 47 cm e la lunghezza fino al punto dove l'estrattore si allargava che era di 9 cm. Lì ho misurato la circonferenza massima centrale (la parte dove sporgono i beccucci per intendersi) che era di 1 metro; L'allargamento sopra che era di 54 cm e la circonf. sotto che era di 64 cm circa. (ho tenuto bello largo per la vestibilità). Ho sbagliato molte volte, specialmente con le pieghe. Quelle sopra ancora ancora ma prima di azzeccare quelle sotto ci ho messo un pò per poi scoprire che le avevo cucite all'incontrario hahaha. Meno male era solo un punto dritto così sono riuscita a rimediare subito. Guardandolo bene sembra un cappello da cuoco... ed ecco il risultato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci sta molto bene accanto all'altro, che ne dite?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci sta molto bene accanto all'altro, che ne dite?
mammariolina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: E ora tocca all'estrattore di succhi...
trovo che siano entrambi deliziosi! Sei stata bravissima a 'inventarti' il cartamodello. E mi piace tantissimo anche la scelta dei tessuti e l'abbinamento. Brava davvero!
mataiana- *Cri's Super Angel*
non lo vedo :-(
Chantelle- Super Sarta/o
Bellissima idea e bella realizzazione! Grazie per la condivisione
vividavvero- Curiosa/o
Argomenti simili
» ho perso il lavoro..e mi tocca rifarmi le camicie!
» l'ago tocca looper della tagliacuci singer 14sh754 e si spezza l 'ago aiutatemi
» l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer 14sh754 e mi si rompe sempre l ago
» l'ago tocca looper della tagliacuci singer 14sh754 e si spezza l 'ago aiutatemi
» l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer 14sh754 e mi si rompe sempre l ago
Pagina 1 di 1