Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Arriva la mia nuova confidence 7470

2 partecipanti

Andare in basso

Arriva la mia nuova confidence 7470 Empty Arriva la mia nuova confidence 7470

Messaggio  mammariolina Lun Lug 17 2017, 12:44

Ho navigato tanto su internet, ho letto tanti post vostri, e alla fine ho scelto, la Singer confidence 7470 presa da Safarà in offerta speciale (anche loro li ho conosciuti tramite il forum)...appena ordinata e non vedo l'ora di provarla....sono al settimo cielo... poi vi saprò dire come mi troverò .... Very Happy
mammariolina
mammariolina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 53
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Arriva la mia nuova confidence 7470 Empty Re: Arriva la mia nuova confidence 7470

Messaggio  maricarla Lun Lug 17 2017, 13:02

mammariolina ha scritto:Ho navigato tanto su internet, ho letto tanti post vostri, e alla fine ho scelto, la Singer confidence 7470 presa da Safarà in offerta speciale (anche loro li ho conosciuti tramite il forum)...appena ordinata e non vedo l'ora di provarla....sono al settimo cielo... poi vi saprò dire come mi troverò .... Very Happy
Arriva la mia nuova confidence 7470 316630 Arriva la mia nuova confidence 7470 316630 Arriva la mia nuova confidence 7470 316630 allora quando arriva e la provi per bene facci una recensione così ci racconti come ti trovi con questa macchina Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 58
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Arriva la mia nuova confidence 7470 Empty Re: Arriva la mia nuova confidence 7470

Messaggio  mammariolina Gio Ott 19 2017, 18:18

Ormai ce l'ho da tre mesi e ci ho cucito un pò di tutto, stoffe leggere, jeans, stoffe impuntate e la macchina si è finora comportata bene. Fino ad ora non ho avuto problemi di sfasatura o tensione come alcuni dicono di questa macchina. Ma io la uso puramente per hobby non in modo intensivo. Ho usato anche alcuni punti decorativi che trovo molto belli ma devo provarne ancora molti altri....aggiornerò più avanti....
mammariolina
mammariolina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 53
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Arriva la mia nuova confidence 7470 Empty Re: Arriva la mia nuova confidence 7470

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.