Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao a tutte...

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte...  Empty Ciao a tutte...

Messaggio  alestreghina Ven Giu 30 2017, 10:31

Ciaooooo.. da un pò di giorni mi sono iscritta, ma niente presentazione Ciao a tutte...  612657
Sono una che ama fare le cose fatte a mano, quando avevo 16 anni avevo seguito un corso privato da una sarta vicino casa mia pochi lezioni se non mi ricordo male erano 10 lezioni , imparato a creare i cartamodelli su misura e altre cose... e dopo di che non ho più fatto.
Avevo altri interessi e cambiavo gli hobby ma sempre fatti con le mani, dal 2008 inizio la passione di patchword e faccevo quilt matrimonali e altre cose belle e impegnative, faccio anche con la pasta polimeriche, cmq sono qui perchè mi è tornata la passione di fare sarta.Ciao a tutte...  933685
Il problema grosso è che ho seno bello grosso ma non quelle enormi rispetto al mio corpetto non grasso e mi dava problemi di trovare i vestiti adatti a me e in più anche sedere che ho la schiena abbastanza curvy diciamo come quelle brasiliane e i pantaloni mi fanno una specie di enorme sacca dietro, abitini è un problema, le stoffe mi fanno impressione e non si capisce di che tessuto sono, Lino dove stanno? anche se dicono che sono di Lino ma io non la sento al tocco.. naaaaa ... sono fatti su misure standard per i cinesii e non per italianiiii tipo senza seni e sederi...(non ho intenzione di offendervi).
Ho provato a fare cartamodelli del busto (mi ricordo ancora qualcosa), puntualmente mi si blocca di creare la spalla davanti.. scratch
ho provato a costruire secondo tecnica di abito tubo trovato mi pare da Irina in un blog, sempre problemi della spalla davanti pale
vabbe.. vado impicciare gli altri post..
Ciao a tutte...  300214 Ciao a tutte...  300214 Ciao a tutte...  300214
alestreghina
alestreghina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...  Empty Re: Ciao a tutte...

Messaggio  Paola R. Ven Giu 30 2017, 12:03

Benvenuta Ale! Ho letto il tuo problema riguardo il nome del profilo, io non ti posso essere d'aiuto, ma qualcuno lo risolverà certamente.
Per tutti i dubbi riguardanti la modellistica o il cucito, vedrai che in questo forum ci sono tante persone disponibili per risponderti e spiegarti. Non aver timore a chiedere, postando le domande nel settore specifico.
Tanti auguri per questo bellissimo hobby! Ciao a tutte...  186510035
Paola

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...  Empty Re: Ciao a tutte...

Messaggio  alestreghina Sab Lug 01 2017, 09:31

Paola R. ha scritto:Benvenuta Ale! Ho letto il tuo problema riguardo il nome del profilo, io non ti posso essere d'aiuto, ma qualcuno lo risolverà certamente.
Per tutti i dubbi riguardanti la modellistica o il cucito, vedrai che in questo forum ci sono tante persone disponibili per risponderti e spiegarti. Non aver timore a chiedere, postando le domande nel settore specifico.
Tanti auguri per questo bellissimo hobby!  Ciao a tutte...  186510035
Paola

graizeee Paola.
alestreghina
alestreghina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...  Empty Re: Ciao a tutte...

Messaggio  mataiana Sab Lug 01 2017, 21:59

Benvenuta! sunny che bella presentazione :) Per il problema del nickname aspettiamo l'intervento di *Cri* Ciao a tutte...  209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...  Empty Re: Ciao a tutte...

Messaggio  alestreghina Dom Lug 02 2017, 23:35

mataiana ha scritto:Benvenuta! sunny che bella presentazione :) Per il problema del nickname aspettiamo l'intervento di *Cri* Ciao a tutte...  209603

grazieee Ciao a tutte...  300214
alestreghina
alestreghina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...  Empty Re: Ciao a tutte...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.