Offerta di lavoro!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta di lavoro!
Buongiorno a tutte! Non so se questa sia la sezione giusta, nè se il mio topic sia appropriato per questo forum, spero davvero di si perchè con i tempi che corrono vorrei tanto riuscire ad aiutare qualcuno che ha bisogno di lavorare, e allo stesso tempo dare una mano alla sarta per cui lavoro che ha bisogno di una cucitrice macchinista al più presto! La sartoria si trova a Milano, c'è molto lavoro quindi si cerca una persona piuttosto veloce ed esperta, oltre che affidabile ovviamente Se qualcuno fosse interessato mi chieda pure ulteriori informazioni! Buona giornata a tutte
penelope83- Super Sartina/o Attiva/o
cercasi ricamatrice ciriè
Colgo l'occasione di questo post sul lavoro per dirvi che a cirié in provincia di torino, le spose di roberta cerca una ricamatrice! se qualcuna vuole offrirsi....via paolo braccini 37 a ciriè 0119208361
Re: Offerta di lavoro!
Ottimi post!!!
A essere a Milano ci andavo, ho lavorato tanto per la produzione
A essere a Milano ci andavo, ho lavorato tanto per la produzione
Scusate ragazzi, non so se questa è la sezione per fare questa domanda, Comunque volevo chiedervi se per caso alla mia età 30 anni, secondo voi è fattibile intraprendere una carriera da sarta, poiché, è una passione che ho da sempre, ma che non sono mai riuscita a poter realizzare, per vari impedimenti della vita punto Grazie a chi risponderà
alessandra cip- Curiosa/o
alessandra cip ha scritto:Scusate ragazzi, non so se questa è la sezione per fare questa domanda, Comunque volevo chiedervi se per caso alla mia età 30 anni, secondo voi è fattibile intraprendere una carriera da sarta, poiché, è una passione che ho da sempre, ma che non sono mai riuscita a poter realizzare, per vari impedimenti della vita punto Grazie a chi risponderà
Scherzi?? A 30 anni sei una bambina nel mondo della Sartoria, è un'età perfetta!
Argomenti simili
» Offerta Lidl TC Singer!!!
» Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio
» Offerta Lidl!!!
» help offerta brodher
» Offerta Lidl!!!
» Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio
» Offerta Lidl!!!
» help offerta brodher
» Offerta Lidl!!!
Pagina 1 di 1