Consiglio acquisto vecchi modello Tagliacuci NECCHI TYPE 234
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio acquisto vecchi modello Tagliacuci NECCHI TYPE 234
Ciao,
vorrei comprare una tagliacuci e ho trovato una buona offerta per questo modello: Tagliacuci NECCHI Type 234, però non ci sono recensioni on line e neanche sul sito della necchi... Sapete darmi delle informazioni, se è un buon modello, che tipo di punti esegue e se si trovano ancora i pezzi di ricambio?
Io non me ne intendo molto... per ora ho usato sole le macchine al corso di sartoria base.
vorrei comprare una tagliacuci e ho trovato una buona offerta per questo modello: Tagliacuci NECCHI Type 234, però non ci sono recensioni on line e neanche sul sito della necchi... Sapete darmi delle informazioni, se è un buon modello, che tipo di punti esegue e se si trovano ancora i pezzi di ricambio?
Io non me ne intendo molto... per ora ho usato sole le macchine al corso di sartoria base.
lulus- Curiosa/o
Re: Consiglio acquisto vecchi modello Tagliacuci NECCHI TYPE 234
Grazie maaga! La tagliacuci necchi 234 sembra non essere da nessuna parte è una tagliacuci fantasma
lulus- Curiosa/o
Consiglio acquisto vecchi modello Tagliacuci Necchi Lock Type 234
Inserisco il modello nel titolo del messaggio, così magari è più evidente che cosa cerchi. Speriamo che il nostro Davide passi di qui
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie mille mataiana!
lulus- Curiosa/o
ciao, è una macchina molto vecchia, difficile trovare i ricambi,Adesso la Necchi ha messo in vendita la 183 è molto valida, facile da infilare, safarà la vende come AEG e costa meno, prova sentire Monica o Antonello
Argomenti simili
» Consiglio su acquisto tagliacuci *neofita*
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» acquisto di una tagliacuci
» Acquisto tagliacuci
» Consiglio acquisto.
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» acquisto di una tagliacuci
» Acquisto tagliacuci
» Consiglio acquisto.
Pagina 1 di 1