Ciao a tutte!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao a tutte!!!
Sono contentissima di aver incontrato questo forum ! Mi piace molto cucire e mi sono finalmente decisa a seguire un corso base di taglio e cucito. È una lotta costruire i modelli ma abbiamo già fatto la gonna a tubino e i pantaloni ed è una vera soddisfazione indossarli e la prossima è la camiciaaa a presto! Clo
Sono contentissima di aver incontrato questo forum ! Mi piace molto cucire e mi sono finalmente decisa a seguire un corso base di taglio e cucito. È una lotta costruire i modelli ma abbiamo già fatto la gonna a tubino e i pantaloni ed è una vera soddisfazione indossarli e la prossima è la camiciaaa a presto! Clo
Clo8- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte!
Ciao e benvenuta nel forum! Dovrei decidermi anch'io a seguire un corso, ma quelli che ho visto dalle mie parti sono troppo costosi!
Benvenuta! Sei fortunata a poter seguire un corso e, a quanto dici, così utile
mataiana- *Cri's Super Angel*
Be' sì, è stata effettivamente una spesa, anche se il costo a lezione è più basso della media, le lezioni coprono quasi un anno scolastico, da metà ottobre a maggio, quindi sì è proprio un investimento. Conto di ammortizzare la spesa producendo tanto da sola anche per il consorte e finalmente riuscendo a modificare o rimodernare dei capi senza far disastri come prima. Comunque penso che chi è davvero portato e ha passione riesca anche senza seguire dei corsi, basta un buon testo tecnico e sul web c'è una quantità tale di tutorial che si trovano risposte a qualunque dubbio.
Clo8- Curiosa/o
Complimentissimi!!!!! Sarà un percorso bellissimo, la magia nelle mani ce l'hai già non ti resta che continuare con la teoria e la pratica
Pagina 1 di 1