Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

AIUTO SU PITTURA

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO SU PITTURA  Empty AIUTO SU PITTURA

Messaggio  BRUNELLA N. Lun Feb 13 2017, 21:08

Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Brunella e vorrei un consiglio. Ho pensato di dipingere la mia borsa porta pc che naturalmente è di stoffa sintetica come il nylon. Ho pensato di utilizzare i colori acrilici ma secondo voi verrebbe bene o è meglio che lascio perdere?
Grazie ciao Brunella

BRUNELLA N.
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO SU PITTURA  Empty ciao brunella ,penso che la resa del lavoro di pittura che vuoi eseguire dipende solo dalla tua capacita di usare questi colori che come sai si asciugano molto velocemente .(puoi usare il medium ritardante ) se la borsa è di colore scuro dovrai sicurami

Messaggio  alessandra bottacci Ven Apr 21 2017, 18:49

BRUNELLA N. ha scritto:Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Brunella e vorrei un consiglio. Ho pensato di dipingere la mia borsa porta pc che naturalmente è di stoffa sintetica come il nylon. Ho pensato di utilizzare i colori acrilici ma secondo voi verrebbe bene o è meglio che  lascio perdere?
Grazie ciao Brunella
alessandra bottacci
alessandra bottacci
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.04.17
Età : 59
Località : civitavecchia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO SU PITTURA  Empty sicuramente passare una base bianca altrimenti i colori non si vedranno bene ....ciao

Messaggio  alessandra bottacci Ven Apr 21 2017, 18:51

Wink
BRUNELLA N. ha scritto:Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Brunella e vorrei un consiglio. Ho pensato di dipingere la mia borsa porta pc che naturalmente è di stoffa sintetica come il nylon. Ho pensato di utilizzare i colori acrilici ma secondo voi verrebbe bene o è meglio che  lascio perdere?
Grazie ciao Brunella
alessandra bottacci
alessandra bottacci
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.04.17
Età : 59
Località : civitavecchia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO SU PITTURA  Empty Re: AIUTO SU PITTURA

Messaggio  BRUNELLA N. Sab Apr 22 2017, 13:40

grazie alessandra ci proverò
Saluti Brunella

BRUNELLA N.
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO SU PITTURA  Empty Re: AIUTO SU PITTURA

Messaggio  maaga Lun Apr 24 2017, 11:32

Ciao Brunella N. e Alessandra, come da regolamento, dovreste passare in welcome a presentarvi.
AIUTO SU PITTURA  300214

alessandra bottacci ha scritto:
BRUNELLA N. ha scritto:Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Brunella e vorrei un consiglio. Ho pensato di dipingere la mia borsa porta pc che naturalmente è di stoffa sintetica come il nylon. Ho pensato di utilizzare i colori acrilici ma secondo voi verrebbe bene o è meglio che  lascio perdere?
Grazie ciao Brunella

Alessandra, se vuoi rispondere non farlo nel titolo della tua risposta ............. anche perchè se qualcuno vuole rispondere al tuo intervento citando la tua risposta non può farlo, come vedi io ho quotato il tuo messaggio e non vi è traccia della tua risposta..........
grazie della collaborazione  AIUTO SU PITTURA  300214 AIUTO SU PITTURA  300214

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

AIUTO SU PITTURA  Empty scusatemi non sono pratica di questo forum . ho provato a presentarmi ma non ho trovato il modo ....ora ci riprovo ...buonasera

Messaggio  alessandra bottacci Lun Apr 24 2017, 21:51

maaga ha scritto:Ciao Brunella N. e Alessandra, come da regolamento, dovreste passare in welcome a presentarvi.
AIUTO SU PITTURA  300214

alessandra bottacci ha scritto:
BRUNELLA N. ha scritto:Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Brunella e vorrei un consiglio. Ho pensato di dipingere la mia borsa porta pc che naturalmente è di stoffa sintetica come il nylon. Ho pensato di utilizzare i colori acrilici ma secondo voi verrebbe bene o è meglio che  lascio perdere?
Grazie ciao Brunella

Alessandra, se vuoi rispondere non farlo nel titolo della tua risposta ............. anche perchè se qualcuno vuole rispondere al tuo intervento citando la tua risposta non può farlo, come vedi io ho quotato il tuo messaggio e non vi è traccia della tua risposta..........
grazie della collaborazione  AIUTO SU PITTURA  300214 AIUTO SU PITTURA  300214
alessandra bottacci
alessandra bottacci
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.04.17
Età : 59
Località : civitavecchia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO SU PITTURA  Empty Re: AIUTO SU PITTURA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.