Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

+56
cupidobaby
giovi58
nonna paperanna
ely
federica602
lory78
chiara2711
bigshine
tulipa
rigazzarò
sere
maryonn
MamiBabi
sewing princess
Ale_padme
gipagipa
beneamma
Magnolia
ChatNoir
Allegra
cridaria
stefi85
Eladriel
lamm
marella
ClaraBelle
mamy66
monia
fragola
natalia
mimma
coccinella
Patch
Robi
Violet
shiva
Spoletta
mammalu
ritamari
Chantelle
Marina
cinzia
daffyna
june
Jam
China
gigetta
latatadany
francesca
elena
agapula
gigia70
phildar
annina
cristyrunner
barbara d
60 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  cridaria Dom Set 04 2011, 09:38

mamy66 ha scritto:ciao non so in che città sei ma qui a Verona molte volte in edicola non li trovi perchè mi ha detto il mio edicolante che prima forniscono la grande distribuzione ( super e iper mercati) e dopo se qualcuno resta a loro! L'anno scorso ho scocciato l'edicolante un mese per Burda moda giovane e non è riuscito ad averlo. alla fine sono andata all'iper e ne avevano una decina di copie !!!!!!!!!
Abito a La Spezia, evidentemente qui non è ancora arrivato perchè ho chiesto in due o tre edicole e non ce l'hanno, seguirò il tuo consiglio e guarderò all'ipercoop, grazie
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Allegra Mar Set 13 2011, 22:51

Io l'ho preso in vacanza a Savona, giusto dopo essere stata al mercato ed aver saccheggiato un banchetto di scampoli Cool
Le spiegazioni mi sono sembrate abbastanza semplici per una principiante come me, anche se devo appena provare a fare qualcosa, senza contare che ci sono davvero tanti modelli carini!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  ChatNoir Mer Set 14 2011, 08:20

mamy66 ha scritto:ciao non so in che città sei ma qui a Verona molte volte in edicola non li trovi perchè mi ha detto il mio edicolante che prima forniscono la grande distribuzione ( super e iper mercati) e dopo se qualcuno resta a loro! L'anno scorso ho scocciato l'edicolante un mese per Burda moda giovane e non è riuscito ad averlo. alla fine sono andata all'iper e ne avevano una decina di copie !!!!!!!!!

per caso mi sapresti indicare anche in che iper li tengono??

sono di verona anche io ma negli iper nella mia zona non ne ho trovati Crying or Very sad
dall'edicolante non ci provo nemmeno...

grazie
ChatNoir
ChatNoir
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 37
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  mamy66 Gio Set 15 2011, 19:17

di solito all'Iper delle Corti Venete a S.martino B.A ma stavolta l'ho trovato al Famila di Fondo Frugose e mi sembra che ieri c'era ancora 1 copia non so in che zona sei tu magari lo trovi in qualche altro Famila. Ciao ciao
mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 57
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  ChatNoir Ven Set 16 2011, 11:03

io sono della zona lago...
la prossima volta che vengo in città provo al primo famila che trovo Very Happy
ChatNoir
ChatNoir
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 37
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Eladriel Ven Set 16 2011, 17:08

io oggi ho preso Modellina Facile (simplicity) n°2 (c'è scritto che è quadrimestrale)

mi piace molto la giacca 20 e i pantaloni 18..

carino il modello di abito lungo per taglie forti (anche se devo ammettere che la modella è davvero molto bella e ben fatta nonostante l'abbondanza!)
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  stefi85 Dom Set 18 2011, 19:13

Allora ritornando alla prova che volevo fare. Oggi ho tagliato il cartamodello del vestito 8 di modellina e ho provato a tagliarlo su un vecchio lenzuolo. Ho una taglia 42 ma la circonferenza seno è da 44 e quindi ho considerato la differenza. Il vestito è grande ma proprio grande all'incirca 2 taglie in più. Adesso rimedierò il cartamodello calcolando le differenze e poi riprovo perchè mi piace proprio tanto e voglio farlo. Ce la posso fare sunny sunny
Spoiler:
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 65
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty la modella

Messaggio  Magnolia Lun Set 19 2011, 11:24

Eladriel ha scritto:
carino il modello di abito lungo per taglie forti (anche se devo ammettere che la modella è davvero molto bella e ben fatta nonostante l'abbondanza!)

La modella è Khaliah Ali, figlia di Muhammad Ali. Ha fatto la presentatrice TV in passato e firma una linea di cartamodelli per taglie forti per Simplicity. (Chissa se li disegna proprio lei o se ci mette solo la faccia.)
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  ChatNoir Lun Set 19 2011, 15:08

Ho trovato anche io Modellina Simplicity n°2 Very Happy

Considerate che non ho mai preso in mano un cartamodello... Secondo voi quali sono quelli più facili per iniziare con il primo lavoro??
A me attirano un sacco i modelli 23,38 e 41.
ChatNoir
ChatNoir
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 37
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Allegra Lun Set 19 2011, 20:21

Un Modellina facile mi ispira un sacco Very Happy Domani mi metto alla ricerca passando al setaccio le edicole della mia città!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Eladriel Lun Set 19 2011, 22:08

silvia_lo ha scritto:Ho trovato anche io Modellina Simplicity n°2 Very Happy

Considerate che non ho mai preso in mano un cartamodello... Secondo voi quali sono quelli più facili per iniziare con il primo lavoro??
A me attirano un sacco i modelli 23,38 e 41.

hai qualcuno che ti possa aiutare in caso di bisogno? perchè il cartamodello 38 ha paramonture, rinforzi, fodera e un sacco di cuciture per via dei tagli per dare la svasatura... se sei proprio digiuna di cucito potrebbero essere ostici.. (escludo 23 e 41 perchè hanno anche i colli...)

Io forse come primissimo esperimento sceglierei il n°2, non ha un taglio particolare ma in nero secondo me farebbe la sua figura e avrebbe un suo perchè nel guardaroba
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Ma con che cadenza esce?

Messaggio  beneamma Mer Set 21 2011, 17:07

Sono già stata in due edicole e non ce l'avevano!
Ci sono modelli solo donna o anche per bambini?
Io oggi ho preso Burda style di ottobre ma è stata una delusione :-(
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  ChatNoir Gio Set 22 2011, 13:16

Eladriel ha scritto:
hai qualcuno che ti possa aiutare in caso di bisogno? perchè il cartamodello 38 ha paramonture, rinforzi, fodera e un sacco di cuciture per via dei tagli per dare la svasatura... se sei proprio digiuna di cucito potrebbero essere ostici..

Mia mamma ogni tanto mi da qualche dritta ma niente di professionale... sono autodidatta.
Fai conto che non so neanche cosa sia una paramontura.
Come prima cosa volevo fare una prova... anche per vedere come funzionano i cartamodelli. Pensavo anche di usare un tessuto di riciclo per la prima volta, non pretendo di confezionare un vestito al primo tentativo! scratch
beneamma ha scritto:Sono già stata in due edicole e non ce l'avevano!

Anche io nelle edicole non ho trovato nulla... e ne ho girate molte.

Se vai in un supermercato, magari nelle grandi catene, lo trovi più facilmente... io ho fatto cosi! Very Happy

Comunque su Modellina simplicity n.2 ci sono solo modelli da donna.


Ultima modifica di shiva il Ven Set 23 2011, 10:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
ChatNoir
ChatNoir
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 37
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Eladriel Gio Set 22 2011, 13:30

silvia_lo ha scritto:
Eladriel ha scritto:
hai qualcuno che ti possa aiutare in caso di bisogno? perchè il cartamodello 38 ha paramonture, rinforzi, fodera e un sacco di cuciture per via dei tagli per dare la svasatura... se sei proprio digiuna di cucito potrebbero essere ostici.. (escludo 23 e 41 perchè hanno anche i colli...)

Io forse come primissimo esperimento sceglierei il n°2, non ha un taglio particolare ma in nero secondo me farebbe la sua figura e avrebbe un suo perchè nel guardaroba

Mia mamma ogni tanto mi da qualche dritta ma niente di professionale... sono autodidatta.
Fai conto che non so neanche cosa sia una paramontura.

Come prima cosa volevo fare una prova... anche per vedere come funzionano i cartamodelli. Pensavo anche di usare un tessuto di riciclo per la prima volta, non pretendo di confezionare un vestito al primo tentativo! scratch


io allora ti consiglierei il n°2 che è semplice e ha anche la spiegazione illustrata, oltre a non avere fodera.
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  beneamma Gio Set 22 2011, 13:36

silvia_lo ha scritto:

Se vai in un supermercato, magari nelle grandi catene, lo trovi più facilmente... io ho fatto cosi! Very Happy

Comunque su Modellina simplicity n.2 ci sono solo modelli da donna.

Sono stata da esselunga ma non ce l'aveva neppure lui. Tanto domani sono in centro e vado nell'edicola specializzata, spero di trovare qualcosa di buono :-)))
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  cristyrunner Ven Set 30 2011, 22:30

mi avete incuriosito ed oggi passando davanti un'edicola l'ho visto, ho chiesto di sfogliarlo e mi è piaciuto tanto che l'ho comprato!
modellina simplicity n. 2, ha modelli semplici davvero e molto carini senza essere banali come trovo quelli di burda ultimamente, non ho visto immagini e perciò metto qualche foto non c'è l'anteprima totale coi disegni tecnici, ogni pagina ha il suo modello ed il disegno tecnico nella stessa, vi metto l'esempio della pagina dei gilet.......

p.s. scusate non riesco a inserire le foto scannerizzate mi dà l'errore di connessione NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 669450 proverò domani
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  ClaraBelle Sab Ott 01 2011, 01:42

Cristy le inserite io nel mio diario e ho fatto entrare Shiva e Ma'ena nella setta! Ora sono Modellina dipendenti anche loro! Gipa per ora si salva perchè non lo trova! Scusa ma stasera ho la ridolina facile: sarà l'ora tarda? Oppure il pirlo? O il fumo del fimo? NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 75923 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 75923 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 75923 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 75923 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 75923
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  marella Sab Ott 01 2011, 10:50

Ragazze ho comprato anche io Modellina e Modellina Simplicity, dopo tutto quel ben di Dio visto sul diario di Clarabelle come resistere?
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  stefi85 Sab Ott 01 2011, 15:36

sunny sunny sunny ho preso anche modellina simplicity n°2 ed è stata una lunga ricerca alla fine come al solito l'ho trovata all'Iper. i modelli sono veramente carini semplici combinabili e se una ci pensa puo personalizzarli con l'aggiunta di un particolare. Sono veramente soddisfatta ma mi sorge una domanda confused confused se c'è il numero 2 c'è stato anche il numero 1 e volete dire che questo prezioso supporto è sfuggito alla mia attenzione? perlustro le edicole delle città dove vado con una cura maniacale e allora dov'ero quando il numero 1 è uscito ?
Spoiler:
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 65
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  marella Sab Ott 01 2011, 16:06

Stefi che bella vacanza poi raccontaci sia del posto che delle riviste che comprerai!!!!! sunny sunny
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  ClaraBelle Sab Ott 01 2011, 17:38

stefi85 ha scritto: sunny sunny sunny ho preso anche modellina simplicity n°2 ed è stata una lunga ricerca alla fine come al solito l'ho trovata all'Iper. i modelli sono veramente carini semplici combinabili e se una ci pensa puo personalizzarli con l'aggiunta di un particolare. Sono veramente soddisfatta ma mi sorge una domanda confused confused se c'è il numero 2 c'è stato anche il numero 1 e volete dire che questo prezioso supporto è sfuggito alla mia attenzione? perlustro le edicole delle città dove vado con una cura maniacale e allora dov'ero quando il numero 1 è uscito ?
Spoiler:

Prima di tutto ti auguro una vacanza di sole, riposo e divertimento!!! Poi... Ce l'ho! Il numero 1 ce l'ho!!! Eccolo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa è una variante dell'abito a fiori proposto in copertina

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  stefi85 Sab Ott 01 2011, 20:56

sunny sunny sunny Che bello!!!!!!!!! Lo voglio !!!!!!!!! Chissà dove posso trovare gli arretrati......Provo a chiedere al mio edicolante di fiducia ma nonm penso.......ma non dispero, alla fine un modo lo troverò, sono una donna e sunny sunny sunny come tale mille risorse.
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 65
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Eladriel Sab Ott 01 2011, 22:00

a me modellina piace proprio tanto io ho una stile semplice ed essendo parecchio tonda tendo a non mettere cose strane, nelle altre riviste o le taglie erano troppo piccole (modellina spesso arriva alla 52) oppure nelle taglie grandi la roba era tutta un sacco, lunga, larga... e io ci sto MALISSIMO con la roba lunga e l'altra, sopra sono relativamente "piccola" e sotto abbondante e quindi i pezzi sopra grossi mi avanzano da tutti i lati facendo un effetto schifoso (per lo stesso motivo non porto abiti, perchè se ci entro sotto sopra mi vanno immensi e poi comunque ho le gambe brutte).

Invece modellina arrivando sino alla 52 e usando spesso tessuti elasticizzati mi ha risolto il problema.
Poi ha tante belle magliettine semplici, certo le vendono anche all'Oviesse per 10€ ma così posso farmele come voglio io e soprattutto un pochino più lunghe di quelle dell'Oviesse perchè avendo tanto seno mi rimangono troppo corte davanti.

Però devo dire che per una maglietta elastica che mi sto facendo non ho usato il tracciato consigliato per la mia taglia ma diverse taglie in meno.

comunque alla fine basta darci una misurata, se vi pare troppo grande (provatelo su qualcosa di simile che vi calza bene, io l'ho confrontato con le magliette nel mio armadio) basta scegliere qualche taglia in meno Wink
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  gipagipa Dom Ott 02 2011, 01:05

Nel club Modellina facility ci sono anch'io! Viste le segnalazioni di Clarabelle ho dato il tormento a mia sorella, per vedere nei supermercati. Poi stasera, prima di andare ad una cena, ho rotto le scatole a mio marito e ci siamo fermati in un edicola...l'ho trovato!! e subito riconisciuto. Domani me lo guardo per bene e spero di trovare qualcosa per iniziare una nuova avventura. Mai tagliato un vestito!
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Ale_padme Lun Ott 03 2011, 10:42

L'ho comperato anche io ieri e devo dire che è molto carino!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 6 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.