Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Finalmente posso iscrivermi anche io!

3 partecipanti

Andare in basso

Finalmente posso iscrivermi anche io!  Empty Finalmente posso iscrivermi anche io!

Messaggio  Nicole_86 Gio Dic 08 2016, 20:39

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicole e vivo a Treviso :)
Fino a qualche mese fa stavo lì a sognare di poter creare qualcosa di mio, avevo persino portato a casa la Singer Samba 1 di mia nonna per fare qualcosa, ma non ero proprio capace...ci provavo, ma alla fine rinunciavo ogni volta perchè mi mancavano le basi.
Da un mese mi sono iscritta a un corso base e ho già fatto una prima gonna :) Ora mi trovo a un bivio: l'ago della macchina si è rotto, non è stata revisionata da decenni per inutilizzo da parte di mia nonna e io vorrei comprarne una nuova perchè ho tantissime idee in testa!
Darò uno sguardo alla sezione macchine da cucire spulciando qualche recensione... nel mentre faccio un saluto a tutti e vi ringrazio per un forum così ricco di spunti!

Nicole Finalmente posso iscrivermi anche io!  538949

Nicole_86
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.16

Torna in alto Andare in basso

Finalmente posso iscrivermi anche io!  Empty Re: Finalmente posso iscrivermi anche io!

Messaggio  mataiana Gio Dic 08 2016, 21:14

Benvenuta! sunny Capisco la tua voglia di una macchina nuova, tutta tua (a proposito, fai benissimo a leggere le recensioni, e poi magari sfrutta la convenzione che il forum ha con Safarà Wink ), ma ti prego, non buttare una Singer Samba 1 semplicemente per un ago rotto!!! Gli aghi si rompono anche nelle macchine nuove di zecca Very Happy Sarà che ho un debole per le macchine 'vintage', ma sono dei veri carriarmati, puoi veramente cucirci di tutto... E il più delle volte hanno bisogno solo di una pulita e di qualche goccia d'olio :) Tienila, mi raccomando!
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Finalmente posso iscrivermi anche io!  Empty Re: Finalmente posso iscrivermi anche io!

Messaggio  ELIDE Gio Dic 08 2016, 21:45

Concordo...non buttarla... comprati una bella macchina, elettronica se vuoi, con tutti i punti ornamentali e gli occhielli perfetti...ma tieni la vecchia Singer...potrà sempre servirti per i lavori "pesanti"... Finalmente posso iscrivermi anche io!  209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Finalmente posso iscrivermi anche io!  Empty Re: Finalmente posso iscrivermi anche io!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.