Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto sono indecisa e inesperta

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  rampolo Mer Ott 05 2016, 00:44

Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà

rampolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  davide72 Mer Ott 05 2016, 09:23

[quote="rampolo"]Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà[/quote]

La Pfaff Tiptronic è un'ottima machcina elettronica, doppio trasporto crochet rotativo, direi di non lasciarti sfuggire questa occasione, fare valutazioni non è mai semplice , Potresti offrirle 150/200 euro
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 52
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  rampolo Mer Ott 05 2016, 10:11

Grazie mille Davide infatti è in linea con quello che chiedono, speriamo di essere in grado di capirci qualcosa e riuscire ad usare ma appena inizio non mancherò di condividere esperienze e chiedere aiuto grazie per avermi accettata e grazie per la cortesia e velocità con cui mi avete risposto Very Happy
Very Happy

rampolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  davide72 Mer Ott 05 2016, 10:29

rampolo ha scritto:Grazie mille Davide infatti è in linea con quello che chiedono, speriamo di essere in grado di capirci qualcosa e riuscire ad usare ma appena inizio non mancherò di condividere esperienze e chiedere aiuto grazie per avermi accettata e grazie per la cortesia e velocità con cui mi avete risposto Very Happy
Very Happy

bene, è un piacere, se hai bisogno qui troverai praticamente aiuto su tutto Very Happy
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 52
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  rampolo Mer Ott 05 2016, 10:35

davide72 ha scritto:
rampolo ha scritto:Grazie mille Davide infatti è in linea con quello che chiedono, speriamo di essere in grado di capirci qualcosa e riuscire ad usare ma appena inizio non mancherò di condividere esperienze e chiedere aiuto grazie per avermi accettata e grazie per la cortesia e velocità con cui mi avete risposto Very Happy
Very Happy

bene, è un piacere, se hai bisogno qui troverai praticamente aiuto su tutto Very Happy

Grazie mille davvero aiuto sono indecisa e inesperta 1377316373

rampolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  rampolo Ven Ott 07 2016, 15:51

ecco!!!!! già primo scoraggiamento la signora mi fa sapere ora che il libretto di istruzioni non c'è e dico io come fa una che non ha mai infilato un ago a capirci qualcosa????? esistono siti con tutti i manuali? perché io ne ho trovati tanti ma non quello che servirebbe a me
partiamo mooooolto bene!!!!! c'è qualche suggerimento in merito visto che siete così gentili perché a me vien voglia di riportargliela
Chiara
pale

rampolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  lindabee58 Ven Ott 07 2016, 19:38

rampolo ha scritto:ecco!!!!! già primo scoraggiamento la signora mi fa sapere ora che il libretto di istruzioni non c'è e dico io come fa una che non ha mai infilato un ago a capirci qualcosa????? esistono siti con tutti i manuali? perché io ne ho trovati tanti ma non quello che servirebbe a me
partiamo mooooolto bene!!!!! c'è qualche suggerimento in merito visto che siete così gentili perché a me vien voglia di riportargliela
Chiara
pale

Spedire un email alla Pfaff e chiedere per una copia del manuale (in formato pdf) da scaricare sul PC.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  rampolo Ven Ott 07 2016, 21:20

così semplice aiuto sono indecisa e inesperta 316630 aiuto sono indecisa e inesperta 316630 che bella notizia grazie

rampolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.