Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto sono indecisa e inesperta

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  rampolo Mer Ott 05 2016, 00:44

Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà

rampolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto sono indecisa e inesperta Empty Re: aiuto sono indecisa e inesperta

Messaggio  davide72 Mer Ott 05 2016, 09:23

[quote="rampolo"]Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà[/quote]

La Pfaff Tiptronic è un'ottima machcina elettronica, doppio trasporto crochet rotativo, direi di non lasciarti sfuggire questa occasione, fare valutazioni non è mai semplice , Potresti offrirle 150/200 euro
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553