Consigli su trasformazione abito...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli su trasformazione abito...
Ciao a tutti, avevo pensato di trasformare questo abito in blusa o quasi lasciandola invariata ma nel taglio in vita vorrei farci un voulant. Mi sono posta queste domande : nel colletto ci vuole la tela adesiva? nelle maniche ci sono le spalline? Un'ultima cosa, Che tessuto mi consigliate di farla? Grazie in anticipo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Clarachiara- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Consigli su trasformazione abito...
Cioè, fammi capire, lo vorresti scorciare?
Comunque, andiamo con ordine con le domande:
si, nel colletto ci vuole l'adesivo o addirittura l'indeformabile per le camicie.
Si, secondo me nelle maniche ci sono le spalline, si vede da come cade la manica, leggere ma ci sono.
Secondo me il volant non ci dice nulla nella linea dell'abito/blusa, che è molto rigorosa, però questa è la mia opinione.
Come tessuto...non saprei, è un modello elegante, nella foto sembra un fresco di lana.
Tu avevi qualche idea?
Comunque, andiamo con ordine con le domande:
si, nel colletto ci vuole l'adesivo o addirittura l'indeformabile per le camicie.
Si, secondo me nelle maniche ci sono le spalline, si vede da come cade la manica, leggere ma ci sono.
Secondo me il volant non ci dice nulla nella linea dell'abito/blusa, che è molto rigorosa, però questa è la mia opinione.
Come tessuto...non saprei, è un modello elegante, nella foto sembra un fresco di lana.
Tu avevi qualche idea?
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Consigli su trasformazione abito...
Grazie del vostro aiuto! Bella l'dea di quella giacca, ne prenderò spunto! invece di un abito lo trasformò in una giacca che per me credo stia meglio con voulant e sotto un pantalone... la tela meglio media o pesante?Grazie
Clarachiara- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Consigli per abito invernale
» Consigli per riprodurre abito
» Consigli per stoffe abito e reperibilità macramè
» aiuto trasformazione foto-ricamo
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» Consigli per riprodurre abito
» Consigli per stoffe abito e reperibilità macramè
» aiuto trasformazione foto-ricamo
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
Pagina 1 di 1