Opinioni Bernina 440 QE
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Opinioni Bernina 440 QE
Sì ne sono sicura perché era in dotazione nella macchina originale e quindi ho chiesto esplicitamente se fossero in dotazione anche in questa usata. Anche il ruffler è un extra costoso che non era in dotazione originariamente ma qui c'è. Scatolina separata anche per questo... Appena torna ti allego le foto! Poi avrò di nuovo un mese di tempo per provarla... Ma spero di tenerla perché è stata un affare è così anche io potrò avere una preziosa berninadonatellam ha scritto:Sicura! Il piedino per il free motion, chiamato BSR e' riposto in una scatoletta di latta ed è molto prezioso. E' il più costoso dei piedini bernina, il piedino doppio trasporto è deposto in una scatolina bianca di cartone. Se è si, ne vale la pena , perchè la macchina ti permette di fare molte cose. Vedrai con le stoffe pesanti non avrai problemi.
Rituz- Super Sartina/o Attiva/o
Meglio di così! Anche il piedino per arricciatura che io non ho e che mi sono ripromessa di comperare anche questo costoso, ma non come il BSR. Vedrai, sarai contenta di Aurora. Bella macchina. Il super della Bernina è la 780 ma il prezzo è proibitivo.Sogniamo e va bene così con la Ns Aurora si possono fare tantissime cose. In bocca al lupo.
donatellam- Super Sarta/o
Grazie!!!! Ma L'Unità ricamo si può sempre acquistare separatamente o è fuori commercio?donatellam ha scritto:Meglio di così! Anche il piedino per arricciatura che io non ho e che mi sono ripromessa di comperare anche questo costoso, ma non come il BSR. Vedrai, sarai contenta di Aurora. Bella macchina. Il super della Bernina è la 780 ma il prezzo è proibitivo.Sogniamo e va bene così con la Ns Aurora si possono fare tantissime cose. In bocca al lupo.
donatellam ha scritto:Meglio di così! Anche il piedino per arricciatura che io non ho e che mi sono ripromessa di comperare anche questo costoso, ma non come il BSR. Vedrai, sarai contenta di Aurora. Bella macchina. Il super della Bernina è la 780 ma il prezzo è proibitivo.Sogniamo e va bene così con la Ns Aurora si possono fare tantissime cose. In bocca al lupo.
La serie 7 della Bernina ha avuto problemi con la tensione. Molto conosciuto in America.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (purtroppo in inglese)
lindabee58- Super Mani di Fata
Linda, la 830 della bernina ha avuto problemi, ma non la 780. Chi ce l'ha, ne parla molto bene.
Rituz, l'unità di ricamo per Bernina 440 forse si puo' ancora trovare, ma forse non conviene perché bisogna collegare il computer alla macchina e le nuove macchina hanno tutte le chiavette usb. Io ero incerta se trovare ancora l'unità di ricamo. Comunque la macchina oltre a cucire bene, ricama anche meglio anche se il modello è ormai fuori produzione, ma conviene tenerla perchè è una buona macchina.
Rituz, l'unità di ricamo per Bernina 440 forse si puo' ancora trovare, ma forse non conviene perché bisogna collegare il computer alla macchina e le nuove macchina hanno tutte le chiavette usb. Io ero incerta se trovare ancora l'unità di ricamo. Comunque la macchina oltre a cucire bene, ricama anche meglio anche se il modello è ormai fuori produzione, ma conviene tenerla perchè è una buona macchina.
É tornata! !!stasera ci riprovo spero con miglior fortuna! !!
Se riesco ti inserisco la foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
donatellam ha scritto:Sicura! Il piedino per il free motion, chiamato BSR e' riposto in una scatoletta di latta ed è molto prezioso. E' il più costoso dei piedini bernina, il piedino doppio trasporto è deposto in una scatolina bianca di cartone. Se è si, ne vale la pena , perchè la macchina ti permette di fare molte cose. Vedrai con le stoffe pesanti non avrai problemi.
Coraggio, andrà tutto bene. Vedrai, Aurora è una bell'amica.
Ultima modifica di donatellam il Mer Lug 20 2016, 19:00 - modificato 1 volta.
donatellam ha scritto:Coraggio, andrà tutto bene. Vedrai Aurora è una bell'amica.
Non avevo visto la foto. La macchina mi sembra ben tenuta,. Ogni giorno fai una prova dei punti e dei ricami, se la macchina va bene, con i piedini che hai avuto in dotazione hai fatto un bell'affare In rete trovi tantissimi tutorial, basta cercare Aurora440, poi c'è sempre questo forum di persone competenti.
La cosa più bella imparare a fare il free motion.
La cosa più bella imparare a fare il free motion.
donatellam ha scritto:Linda, la 830 della bernina ha avuto problemi, ma non la 780. Chi ce l'ha, ne parla molto bene.
No. ci sono stati problemi con moltissime macchine della serie 7.
I forum Americani stanno parlando da più di un anno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bellissima macchina la 440.
Una ragazza del forum nel post bimbe ricamose ha 780 e ne parla benissimo. Per mia esperienza, ho visto ricamare e cucire con la 780 e mi è sembrato una favola, questa è la mia modesta opinione.
Stasera ho fatto orlo ai jeans di mio marito e cucito su pul e strati grossi e va molto bene. Ho provato qualche punto decorativo e mi sembrano davvero perfetti... Domani altre prove!!! Me felice!!!
donatellam ha scritto:Una ragazza del forum nel post bimbe ricamose ha 780 e ne parla benissimo. Per mia esperienza, ho visto ricamare e cucire con la 780 e mi è sembrato una favola, questa è la mia modesta opinione.
Non tutte le macchine hanno il difetto per fortuna.
Meglio testare per bene la macchina prima di fare un acquisto. Tutto qui.
lindabee58 ha scritto:donatellam ha scritto:Una ragazza del forum nel post bimbe ricamose ha 780 e ne parla benissimo. Per mia esperienza, ho visto ricamare e cucire con la 780 e mi è sembrato una favola, questa è la mia modesta opinione.
Si lindabee infatti la voglio provarle x bene prima di decidere se tenerla!!!
Rituz ha scritto:lindabee58 ha scritto:donatellam ha scritto:Una ragazza del forum nel post bimbe ricamose ha 780 e ne parla benissimo. Per mia esperienza, ho visto ricamare e cucire con la 780 e mi è sembrato una favola, questa è la mia modesta opinione.
Si lindabee infatti la voglio provarle x bene prima di decidere se tenerla!!!
La Bernina 440 non ha problemi. La mia risposta era per donatellam per le macchine serie 7.
Come va la macchina.
La tieni o la consegni?
La tieni o la consegni?
Va davvero benissimo!!!ieri ho cucito un abitino x la bimba di un'amica in un attimo!!! Spero di riuscire a vendere la mia juki in modo tale che se la tengo mi sento meno in colpa per la spesa anche se é stata un affare unico. ... l'alzapiedino a ginocchio é geniale!!!donatellam ha scritto:Come va la macchina.
La tieni o la consegni?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Juki MO-50E: opinioni?
» Richiesta opinioni
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
» cerco opinioni Singer 807!
» Juki MO-50E: opinioni?
» Richiesta opinioni
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
» cerco opinioni Singer 807!
Pagina 2 di 2