Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Una splendida giornata a tutti :-)

3 partecipanti

Andare in basso

Una splendida giornata a tutti :-)  Empty Una splendida giornata a tutti :-)

Messaggio  Gabbbries Ven Mar 18 2016, 15:11

Buongiorno a tutti,

felice di presentarmi. Sono Gabbbries. A Natale mio marito mi ha regalato una macchina da cucire (mesi che me lo sentiva dire...)  e ho subito iniziato un corso di cucito. Sono alle primissime armi ma la cosa mi piace davvero tantissimo. Sono certa di trovare tantissimi spunti, idee e consigli. Intanto passerò qualche oretta a girovagare nel forum! Grazie in anticipo per tutte le meravigliose cose che imparerò tramite voi! :-)

Gabbbries
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.16

Torna in alto Andare in basso

Una splendida giornata a tutti :-)  Empty Re: Una splendida giornata a tutti :-)

Messaggio  francesca510125 Ven Mar 18 2016, 16:58

Auguri per il tuo corso di cucito... sono sicura che anche noi impareremo tante cose da te, Gabbries !!!
Purtroppo dalle mie parti non esistono corsi di cucito, prima li faceva la Singer, ma adesso dicono che non conviene più.
Mah !
A me piacerebbe tanto farne uno, per ora mi arrangio con i tutorial delle socie del forum e sul web in generale.

Benvenuta

Francesca

francesca510125
Utente
Utente

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 73
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Una splendida giornata a tutti :-)  Empty Re: Una splendida giornata a tutti :-)

Messaggio  Gabbbries Ven Mar 18 2016, 17:49

Grazie Francesca. Ho cercato molto prima di trovare questo corso.. È una meravigliosa associazione che oltre a f are corsi di cucito si impegna anche in tante altre cose: pittura, cinema, hobbies vari. Mi ritengo molto fortunata ad averli trovati.. e sto imparando davvero molto.

Gabbbries
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.16

Torna in alto Andare in basso

Una splendida giornata a tutti :-)  Empty Re: Una splendida giornata a tutti :-)

Messaggio  Franci82 Dom Mar 20 2016, 01:17

Benvenuta Gabbries!

Franci82
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.03.16

Torna in alto Andare in basso

Una splendida giornata a tutti :-)  Empty Re: Una splendida giornata a tutti :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.