Pfaff Expression 3.2 o Juki f300?
+4
francesca510125
lindabee58
davide72
Teamilla
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pfaff Expression 3.2 o Juki f300?
Ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare la macchina da cucire che dovrà durare anni. Non cucio da molto ma sto studiando e vorrei padroneggiare sia il cucito creativo che la sartoria, utilizzando anche diversi spessori e materiali. Leggendo i vostri commenti mi è sembrato di capire che scegliendo tra Pfaff e Juki vado sul sicuro e restringendo il campo e soprattutto guardando le offerte mi stavo oriendando su questi modelli. Quale mi consigliate tra le due?
ho bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare la macchina da cucire che dovrà durare anni. Non cucio da molto ma sto studiando e vorrei padroneggiare sia il cucito creativo che la sartoria, utilizzando anche diversi spessori e materiali. Leggendo i vostri commenti mi è sembrato di capire che scegliendo tra Pfaff e Juki vado sul sicuro e restringendo il campo e soprattutto guardando le offerte mi stavo oriendando su questi modelli. Quale mi consigliate tra le due?
Teamilla- Utente
Re: Pfaff Expression 3.2 o Juki f300?
Ciao come detto, due macchine robuste , una sicurezza, l'alfabeto della Pfaff è più bello, se non ti interessa un alfabeto perfetto meglio la Juki :)Teamilla ha scritto:Ragazzi,
Tutto chiaro,
Grazie
Grazie
Teamilla- Utente
D'accordo con Davide.
lindabee58- Super Mani di Fata
L'espression 3.2 non ha l'opzione per regolare la pressione del piedino. Per me questo è grave!
Sembra strano ma vero! Ho controllato sul manuale. Solo l'Expression 4.2 ha l'opzione.
Sembra strano ma vero! Ho controllato sul manuale. Solo l'Expression 4.2 ha l'opzione.
Ma adesso c'è la nuova gamma Juki, la F300 è stata sostituita dalla DX5.
francesca510125- Utente
buongiorno a tutti, arrivo solo oggi in questo forum e sto facendo un giro....per me ELNA molto meglio sia di Pf che JUKI,
io mi sono appoggiata a Cucire e Ricamare di Parma, sono SUPER.....
io mi sono appoggiata a Cucire e Ricamare di Parma, sono SUPER.....
elisabetta orsi- Curiosa/o
embè lo credo... sei la titolare...
fannylarouge- Super Sarta/o
Elna meglio di Pfaff e Juki?
Quale Elna contro quale Pfaff e quale Juki?
lindabee58 ha scritto:Elna meglio di Pfaff e Juki?
Ciao LindaBee !!! Che piacere ri-leggerti dopo tanti anni :)
Sicuramente le Elna Excellence 730 e la Elna Excellence 760 sono meglio di tutte le altre macchine in circolazione : hanno il braccio di 28 cm, 18 ( diciotto !!! ) piedini in dotazione, placca ago punto dritto inclusa, seconda alzata del piedino fissa, piedino Acu-Feed ( tipo doppio trasporto ma molto meglio congegnato ), alfabeti, punti a 9 mm, trasporto a 7 ranghi. Nella 760 addirittura è presenta l'allungabase ( e che allungabase ) in plexiglass con piedini regolabili in altezza. Tutte con visore tattile. Davvero fantastiche e robustissime ( noi le vendiamo all'utenza SuperPro oppure a chi deve fare, diciamo cosi, Patchwork e Quilting " estremo " )
Per qualsiasi info o dubbio, non esitate a scriverci anche nella nostra sezione,
Antonello_Safarà
Di furbizia ne vedo poca, mi sembra più che si sottovaluti l'intrelligenza altrui.Antonello_Safarà ha scritto:fannylarouge ha scritto:embè lo credo... sei la titolare...
Pina0407- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Pfaff Expression 710 o Juki DX7?
» pfaff expression 4.2 o juki f 600?
» pfaff expression 3.5 o juki dx5
» Nuovo acquisto: Pfaff Expression 3.2
» Juki HZL-F400 o Pfaff Expression 3.0
» pfaff expression 4.2 o juki f 600?
» pfaff expression 3.5 o juki dx5
» Nuovo acquisto: Pfaff Expression 3.2
» Juki HZL-F400 o Pfaff Expression 3.0
Pagina 1 di 1