Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Sono felice di avervi trovato!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Sono felice di avervi trovato!!!! Empty Sono felice di avervi trovato!!!!

Messaggio  MamiBabi Gio Feb 25 2010, 23:06

Uffa ho già fatto confusione!!!! Scusatemi Barbara sono IO!!!!! Sono felice di avervi trovato!!!! 300214
Eccomi qua, sono Barbara abito nella prov. di Roma e ho 44 anzi 43 perchè i 44 li compirò a maggio.....ho due figliole la grande di 19 anni e la piccola di 11 (che età difficile!!!). I miei hobby sono il cucito , il ricamo e la maglieria (posseggo una macchina per maglieria) questi hobby sono diventati per me molto importanti da quando purtroppo lo scorso anno ho perso il lavoro.
All'età di 20 anni, appena sposata e pur lavorando, ho frequentato un corso molto breve e molto alla buona dalle suore di taglio e cucito, mi ha dato giusto le basi, per il resto sono un'autodidatta.
Sino ad oggi ho cucito soprattutto per me, le mie figlie sino a ieri non apprezzavano mai i miei sforzi e quindi dopo aver visto capi e capi appesi nell'armadio e passati di taglia mi sono rassegnata a solo per me......ma come dicevo questo sino a "ieri" perchè dopo che mia figlia grande è praticamente obbligata ad andare a ballare tutti i sabati (il suo fidanzato è socio in una discoteca) ha deciso che sarebbe stato bello avere un abito diverso ogni sera..... e quindi ora sono diventata una sarta fantastica!!!!a ruota anche la piccola ora apprezza!!!! L'unica persona che ha sempre creduto nelle mie capacità è mio marito il quale si prodiga in acquisti di vario tipo per farmi lavorare più felicemente, purtroppo non riesco ad accontentarlo, lui vorrebbe che le facessi le camicie ma io ho il timore che siano difficili......e quindi non mi sono ancora buttata....
Direi che come primo post ho proprio esagerato!!!! scusatemi!!!!
Sleep
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

Sono felice di avervi trovato!!!! Empty Re: Sono felice di avervi trovato!!!!

Messaggio  *Cri* Gio Feb 25 2010, 23:53

Benvenutissima Babi!!!!
Anche noi siamo molto felice di averti tra noi!!!
Non siamo ancora moltissime ma tutte le altre sono deliziose! Sono felice di avervi trovato!!!! 830246

Beh, il Marito che ti sostiene è il supporto che veramente serve Very Happy

Le camicie sono molto complesse (un pò meno quelle da uomo) ma perchè non provare?
Non devono venirti perfette al primo colpo, come saprai meglio di me la confezione di un capo è il risultato di tantissima pratica! Wink

Chi sa mai che provi proprio con noi Sono felice di avervi trovato!!!! 58970

Ps: quale macchina per maglieria hai?
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Sono felice di avervi trovato!!!! Empty Re: Sono felice di avervi trovato!!!!

Messaggio  MamiBabi Gio Feb 25 2010, 23:55

Ho una Brother 2000 con doppia frontura!!!
Allora aspetto per la camicia di farla tutte assieme!!!! Sono felice di avervi trovato!!!! 300214
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

Sono felice di avervi trovato!!!! Empty Re: Sono felice di avervi trovato!!!!

Messaggio  silvia Ven Feb 26 2010, 00:11

Ciao Barbara, benvenuta fra noi!
Anch'io cucio per me e per la mia famiglia e anch'io ho avuto momenti di scarso apprezzamento dalla figlia grande (quella di 14 anni; la piccola, di 3, ancora non si permette di criticare, anzi racconta a tutti che "questo l'ha fatto la mia mamma"), forse perchè cercavo di istigarla a portare abiti e gonne mentre lei preferisce felpe e jeans, ma da quando ho imparato ad assecondarla un po' di più e le sue amiche elogiano i capi sportivi che le preparo siamo tutte più felici. Il figlio di mezzo ha 9 anni ed è geloso della sorella grande (perchè è grande) e della piccola (perchè è piccola), ma mi sono accorta che accoglie con immensa gioia ogni felpa o jeans che gli cucio, come se fossero immensi atti d'amore. Anche mio marito, come il tuo, sogna di riempirsi l'armadio con capi confezionati da me (forse per evitare di girare per negozi?), e anch'io come te non oso troppo, non sono sicura di essere all'altezza...
Va be', sto esagerando anch'io, volevo solo salutarti e ci ho messo mezz'ora...
Ciao e a presto
Silvia
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Sono felice di avervi trovato!!!! Empty Re: Sono felice di avervi trovato!!!!

Messaggio  elena Ven Feb 26 2010, 07:41

ciao Barbara e ben arrivata, io sono Elena ed anch'io cucio per me e per la mia famiglia, il desiderio del capo perfetto credo che ci accomuni tutte e questo ci porta a migliorarci sempre più.
Dai ragazze, è giunta l'ora di dilettarci nei capi che ci intimoriscono, con un po' di buona volontà e l'aiuto di chi ha già affrontato i passi a noi sconosciuti ce la faremo sicuramente.
ciao e buona giornata Elena
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Sono felice di avervi trovato!!!! Empty Re: Sono felice di avervi trovato!!!!

Messaggio  MamiBabi Ven Feb 26 2010, 14:42

Ben trovate a tutte voi!!!! Eccoci qui, per ora poche ma da quel che ho letto buone!!!!!
Wink
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

Sono felice di avervi trovato!!!! Empty Re: Sono felice di avervi trovato!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.