Indecisione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indecisione
Salve, sono Dada nuova nel forum..
Ho un piccolo progetto da sviluppare per lavori di patchwork e quilting quindi dopo anni di ricami e uncinetti
ora voglio fare di più.. ad oggi ho sempre usato la macchina da cucire della mia mamma una singer, ma ho intenzione
di acquistarne una mia.
Sono molto indecisa su una Singer Curvy 8770 oppure una Necchi 600... l'una ha piu punti decori dell'altra.. ma se fosse
un errore scegliere per punti decoro?
Sapreste indicarmi quale delle due converrebbe?
Grazie
Ho un piccolo progetto da sviluppare per lavori di patchwork e quilting quindi dopo anni di ricami e uncinetti
ora voglio fare di più.. ad oggi ho sempre usato la macchina da cucire della mia mamma una singer, ma ho intenzione
di acquistarne una mia.
Sono molto indecisa su una Singer Curvy 8770 oppure una Necchi 600... l'una ha piu punti decori dell'altra.. ma se fosse
Grazie
Dada3- Curiosa/o
Re: Indecisione
Ciao Dada e benvenuta! Dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di postare un nuovo argomento! :)
Leggo molto il forum e ci sono diverse discussioni... personalmente non mi sono mai dedicata al patchwork e al quilting in genere, ma tutti ci siamo trovati a dover scegliere la macchina da cucire. Posso solo consigliarti di ponderare bene la scelta perché magari ora ti servirà principalmente per questo tipo di lavoro, magari successivamente ti servirà qualcosa in più... le caratteristiche da vedere sono oltre i punti che ti servono, la silenziosità e l'assistenza... perché i guasti capitano e bisogna avere l'assistenza nel proprio paese/città o almeno vicino! Se vai su shopty oltre ad esserci prezzi molto competitivi puoi leggere le recensioni dei vari acquirenti!!!
Leggo molto il forum e ci sono diverse discussioni... personalmente non mi sono mai dedicata al patchwork e al quilting in genere, ma tutti ci siamo trovati a dover scegliere la macchina da cucire. Posso solo consigliarti di ponderare bene la scelta perché magari ora ti servirà principalmente per questo tipo di lavoro, magari successivamente ti servirà qualcosa in più... le caratteristiche da vedere sono oltre i punti che ti servono, la silenziosità e l'assistenza... perché i guasti capitano e bisogna avere l'assistenza nel proprio paese/città o almeno vicino! Se vai su shopty oltre ad esserci prezzi molto competitivi puoi leggere le recensioni dei vari acquirenti!!!
gio.c- Super Sarta/o
Dada3 ha scritto:Salve, sono Dada nuova nel forum..
di acquistarne una mia.
Grazie
Nessuno errore per i punti deco. Sono molto utile nel cucito, ancora di più, per certi lavori di patchwork.
Per il patchwork e quilting trovo entrambe macchine non adatte a causa di poco spazio tra l'ago è il fianco della macchina. Serve un spazio ampio per fare il mano libero in quilting.
Ti consiglio una Pfaff Ambition 1.5 o Husqvarna Opal.
lindabee58- Super Mani di Fata
scusate per l'errore ma iscrivendomi ho iniziato subito a leggere su e giù per il forum dimenticando di presentarmi...
Comunque grazie per il consiglio delle macchine da cucire e cercandole però mi sono accorta che siamo oltre il budget prefissato di massimo
600 euro..
Comunque grazie per il consiglio delle macchine da cucire e cercandole però mi sono accorta che siamo oltre il budget prefissato di massimo
600 euro..
Dada3- Curiosa/o
Dada3 ha scritto:scusate per l'errore ma iscrivendomi ho iniziato subito a leggere su e giù per il forum dimenticando di presentarmi...
600 euro..
La Pfaff Essential con lo sconto speciale per noi da Shopty viene molto vicino a 600 euro. Forse anche la Juki G210
Ti consiglio di scrivere o meglio ancora telefonare a Manu di Shopty e chiedere per il sconto speciale.
Mi pareva di aver visto il prezzo oltre il mio budget... ritorno sul sito.. grazie!
Dada3- Curiosa/o
Dada3 ha scritto:Mi pareva di aver visto il prezzo oltre il mio budget... ritorno sul sito.. grazie!
Sì, ma abbiamo un sconto speciale per noi nel forum e a volte Manu ci viene incontro con i prezzi super speciali.
Grazie dell'aiuto che mi state fornendo sono davvero contenta di aver trovato questo forum..
La Sig.ra Manu la contatto qui nel forum stesso o trovo i contatti su shopty?
Dada3- Curiosa/o
Dada3 ha scritto:Grazie dell'aiuto che mi state fornendo sono davvero contenta di aver trovato questo forum..
Ah niente trovato contatto in un post suo!
Dada3- Curiosa/o
Argomenti simili
» indecisione
» problemi punti necchi h10e
» Indecisione cosmica
» Indecisione su scelta macchine
» indecisione portami via.. necchi?husqvarna?
» problemi punti necchi h10e
» Indecisione cosmica
» Indecisione su scelta macchine
» indecisione portami via.. necchi?husqvarna?
Pagina 1 di 1