Toyota oekaki 50 qualcuno la conosce?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Toyota oekaki 50 qualcuno la conosce?
Nella mia dolorosa indecisione su quale macchina acquistare ho visto anche questa Toyota dal design accattivante... Qualcuno la conosce o l'ha provata?
Rituz- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Toyota oekaki 50 qualcuno la conosce?
Ciao, te le sconsiglio le Toyota soprattutto quelle dal desing accattivante, mi ricordo quando uscì la gamma Inpiration della singer , un vero dramma di macchina,Rituz ha scritto:Nella mia dolorosa indecisione su quale macchina acquistare ho visto anche questa Toyota dal design accattivante... Qualcuno la conosce o l'ha provata?
Grazie!!! Chissà perché me lo immaginavo ma non trovavo informazioni o recensioni a riguardo...
E non costa nemmeno poco, trovata su Amazon a 395 SterlineRituz ha scritto:Grazie!!! Chissà perché me lo immaginavo ma non trovavo informazioni o recensioni a riguardo...
No infatti non costa poco... Credo che andrò sulla juki alla fine, mi pare l'opzione meglio recensita è più solida di tutte!!!
Esatto, la juki è un'ottima scelta se poi prendi la G210 non c'è paragone :)Rituz ha scritto:No infatti non costa poco... Credo che andrò sulla juki alla fine, mi pare l'opzione meglio recensita è più solida di tutte!!!
Argomenti simili
» qualcuno conosce Matrimatic
» minky, qualcuno lo conosce?
» qualcuno conosce la necchi CC1 ?
» Stay-stitching: qualcuno la conosce?
» rivista "Sandra", qualcuno la conosce?
» minky, qualcuno lo conosce?
» qualcuno conosce la necchi CC1 ?
» Stay-stitching: qualcuno la conosce?
» rivista "Sandra", qualcuno la conosce?
Pagina 1 di 1