Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Smarter by pfaff 160s - opinioni

5 partecipanti

Andare in basso

Smarter by pfaff 160s - opinioni Empty Smarter by pfaff 160s - opinioni

Messaggio  Valem Ven Nov 20 2015, 20:29

Buona sera ragazze mi chiamo Valentina e avrei bisogno di un consiglio. Sono una principiante nel mondo del cucito, possiedo già una macchina ma dal momento che si è rotta la devo cambiare. Pensavo di prendere la Smarter by pfaff 160s e sono abbastanza convinta della scelta. Ma oggi una signora di un negozio me l'ha bocciata dicendo che è fatta in Cina e che comunque non è una macchina valida. Qualcuno la utilizza?mi può dare la sua opinione?Grazie mille!

Valem
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Smarter by pfaff 160s - opinioni Empty Smarter by pfaff 160s - opinioni

Messaggio  Angigia Mer Gen 18 2017, 19:38

Buonasera Valentina, non so se ti interessa ancora, conosco abbastanza bene questa macchina. Per quanto riguarda il fatto che sia fatta in Cina, considera che oggi molti prodotti vengono assemblati dove la manodopera costa meno.