sono nuova - mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono nuova - mi presento
Ciao a tutti.
eccomi nel vs meraviglioso forum.
Sabato scorso ho acquistato la mia prima macchina da cucire... una pfaff passport 2.0 e sicuramente avrò bisogno del vs aiuto!
Macchina usata al prezzo di una macchina base, speriamo a bene.
Fino ad adesso ho usato delle macchine base, sempre comprate da mia sorella, solo che tra il fatto che non cucivano bene e che mia sorella me le portava sempre senza accessori alla fine mi sono decisa!!!!
Sicuramente non diventerò sarta, ma ho intenzione di farmi diverse riparazioni, modifiche e lavoretti e grazie al vs sito sarà tutto più facile...
Alla prossima
eccomi nel vs meraviglioso forum.
Sabato scorso ho acquistato la mia prima macchina da cucire... una pfaff passport 2.0 e sicuramente avrò bisogno del vs aiuto!
Macchina usata al prezzo di una macchina base, speriamo a bene.
Fino ad adesso ho usato delle macchine base, sempre comprate da mia sorella, solo che tra il fatto che non cucivano bene e che mia sorella me le portava sempre senza accessori alla fine mi sono decisa!!!!
Sicuramente non diventerò sarta, ma ho intenzione di farmi diverse riparazioni, modifiche e lavoretti e grazie al vs sito sarà tutto più facile...
Alla prossima
vivizip- Curiosa/o
Re: sono nuova - mi presento
Benvenuta! Beh, adesso hai una macchina seria, direi! :) Vedrai, si comincia con orli, riparazioni, piccole modifiche... e poi scatta la malattia e non ci si ferma più!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» sono nuova, mi presento
» mi presento sono nuova....
» Mi presento,sono nuova!
» Sono nuova, mi presento
» Sono nuova, mi presento!
» mi presento sono nuova....
» Mi presento,sono nuova!
» Sono nuova, mi presento
» Sono nuova, mi presento!
Pagina 1 di 1