Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4 Empty consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4

Messaggio  briga Sab Ott 31 2015, 15:53

Buongiorno,mi sono appena iscritta,mi sono letta vari post..e anche io sono alla ricerca di una macchina da cucire in sostituzione della mia ormai alle ultime battute...ho trovato una Pfaff expression 4 (ora fuori produzione)in un negozio dove la danno a un prezzo interessante ( la macchina è quella tenuta in esposizione,quindi scontata) di 800 euro circa.E' una macchina secondo voi che vale la pena,robusta, e divertente da usare,qualcuno ce l'ha ,mi può dare qualche dritta? grazie in anticipo :)!!

briga
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4 Empty Re: consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4

Messaggio  lindabee58 Dom Nov 01 2015, 15:08

briga ha scritto:Buongiorno,mi sono appena iscritta,mi sono letta vari post..e anche io sono alla ricerca di una macchina da cucire in sostituzione della mia ormai alle ultime battute...ho trovato una Pfaff expression 4 (ora fuori produzione)in un negozio dove la danno a un prezzo interessante ( la macchina è quella tenuta in esposizione,quindi scontata) di 800 euro circa.E' una macchina secondo voi che vale la pena,robusta, e divertente da usare,qualcuno ce l'ha ,mi può dare qualche dritta? grazie in anticipo :)!!

Onestamente no!
La linea Expression della Pfaff ha avuto qualche problema in passato. (Non tutte le macchine per fortuna).
Ti consiglio una Juki, Pfaff Ambition 1.5 (o 2.0) o una Husqvarna Opal, Brother Innovis
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4 Empty Re: consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4

Messaggio  briga Lun Nov 02 2015, 00:58

grazie! ora mi tocca ripassare tutte le marche consigliate ..sembra facile..argh.!! Wink pale Shocked Laughing

briga
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4 Empty Re: consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.