materiale di sostegno???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
materiale di sostegno???
salve ragazze, stamattina stavo spulciando alla ricerca di un portatablet da cucire( a proposito, se qualcuna ha qualche link interessante..... ), ma poi mi sono imbattuta in quest'altra meraviglia, un buon modo di consumare ritagli che ho già in casa facendo qualcosa di utile, solo che non so cosa mettere dentro per farlo stare in piedi, un foglio di feltro forse??avrà la giusta consistenza???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aantonella- Super Mani di Fata
Re: materiale di sostegno???
Io per alcuni lavori uso le vecchie radiografie....
eddyver- Super Sartina/o Attiva/o
bella idea dovrei anche averne qualcuna di una ventina di anni fa, ma se dovessi lavarlo (a mano) non si rovina, vero??
Per il fondo di un portapannolini ho usato una vecchia tovaglietta americana, di quelle di plastica rigida.
Oppure mi viene in mente il materiale semitrasparente di cui sono fatte certe cartelle... Ho fatto una ricerca, la chiamano 'Polionda'.
Fermo restando che magari riesci a lasciare un'apertura per estrarre il sostegno e lavare tranquillamente in lavatrice
Oppure mi viene in mente il materiale semitrasparente di cui sono fatte certe cartelle... Ho fatto una ricerca, la chiamano 'Polionda'.
Fermo restando che magari riesci a lasciare un'apertura per estrarre il sostegno e lavare tranquillamente in lavatrice
mataiana- *Cri's Super Angel*
hai ragione, lasciando l'apertura non avrei nessun problema e in più posso lavarlo ancora meglio, che bello trovare sempre tanti bei consigli quì
Argomenti simili
» Tessuto per portafoglio
» Materiale per una petticoat
» squadre e libri metodo guarino
» Scatola da cucito con materiale di riciclo
» Materiale merceria
» Materiale per una petticoat
» squadre e libri metodo guarino
» Scatola da cucito con materiale di riciclo
» Materiale merceria
Pagina 1 di 1