Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Holaaaa (ciao!)

2 partecipanti

Andare in basso

Holaaaa (ciao!) Empty Holaaaa (ciao!)

Messaggio  bribri Sab Ott 17 2015, 12:11

Salve a tutti!
Mi chiamo Sabrina e ho 18 anni; mi sono iscritta ieri perchè da poco mi sto interessando al cucito (vorrei anche comprare una macchina per cucire e infatti vi stalkero per le varie recensioni muhahahah) eeee niente.
E' una presentazione un po' triste ma vabbè!
Vi risaluto e.... e basta,vi risaluto,ciao!

bribri
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

Holaaaa (ciao!) Empty Re: Holaaaa (ciao!)

Messaggio  Wiola Sab Ott 17 2015, 15:13

Ciao Sabrina che piacere averti in questo forum! Ti mando un bacione! Che cosa fai di bello a diciotto anni?
( beata teeee!!!)
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Holaaaa (ciao!) Empty Re: Holaaaa (ciao!)

Messaggio  bribri Sab Ott 17 2015, 15:33

Wiola ha scritto:Ciao Sabrina che piacere averti in questo forum!  Ti mando un bacione! Che cosa fai di bello a diciotto anni?
( beata teeee!!!)

Ciao Wiola!
Principalmente studio,devo ancora diplomarmi!
Tu invece? Ho visto che sei una super sarta (beata tee) io non riesco quasi nemmeno a mettere il filo nell'ago!!

bribri
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

Holaaaa (ciao!) Empty Re: Holaaaa (ciao!)

Messaggio  Wiola Lun Ott 19 2015, 23:46

Sabrina! Grazie! Si fa per dire super sarta (ahahaha wubb )!  Considera che il cucito è stato il mio lavoro per tanti anni ma c'è sempre da imparare credimi!!
comunque ti sprono ad interessarti ad esso perchè ti ripaghera' dandoti tantissime soddisfazioni vedrai!

acquista subito la macchina  Holaaaa (ciao!) 933685  e comincia magari con qualche corso e con l'aiuto del forum. Io alla tua eta' ero talmente appassionata che non vedevo altro.....  e non sono affatto pentita! Anzi!
Ti faccio tanti auguri per la tua vita. VA e SPACCA! Holaaaa (ciao!) 844950
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Holaaaa (ciao!) Empty Re: Holaaaa (ciao!)

Messaggio  bribri Mar Ott 20 2015, 17:28

Wiola ha scritto:Sabrina! Grazie! Si fa per dire super sarta (ahahaha wubb )!  Considera che il cucito è stato il mio lavoro per tanti anni ma c'è sempre da imparare credimi!!
comunque ti sprono ad interessarti ad esso perchè ti ripaghera' dandoti tantissime soddisfazioni vedrai!

acquista subito la macchina  Holaaaa (ciao!) 933685  e comincia magari con qualche corso e con l'aiuto del forum. Io alla tua eta' ero talmente appassionata che non vedevo altro.....  e non sono affatto pentita! Anzi!
Ti faccio tanti auguri per la tua vita. VA e SPACCA! Holaaaa (ciao!) 844950

Grazieeee
solo che non me ne intendo,infatti ho chiesto sul forum per quanto riguarda quale macchina prendere ma purtroppo non mi rispondono ancora Crying or Very sad
Dato che te ne intendi,mi sapresti dire se è meglio la Necchi Millepunti MBM 286 o la Vigorelli (sempre Necchi) Vs1?
Grazie in anticipo,ho già tantissimi progetti nella testa che tra poco scoppio hahahahah

bribri
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

Holaaaa (ciao!) Empty Re: Holaaaa (ciao!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.