Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

New entry :)

2 partecipanti

Andare in basso

New entry :) Empty New entry :)

Messaggio  prugnetta Gio Ott 01 2015, 21:02

Ciao a tutto il forum,
Io mi chiamo Laura e sono nuova nel settore Very Happy . Scherzi a parte, sono proprio alle prime armi, fino ad ora ho solo ricamato a punto croce e fatto qualcosina con l'uncinetto New entry :) 2587762748  che avevo imparato a scuola, quando ancore le scuole medie facevano qualche ora di lavori manuali. Per un bel po' di anni ho lasciato i lavori in sospeso con i vecchi ricami ma ho ripreso in mano il cestello del cucito solo qualche anno fa:eehhhmmmoffops . E presa dalla voglia di avanzare con i lavori mi sono spinta all'acquisto di una macchina da cucire  pirat . Premetto che in casa mia nessuno ha mai avuto esperienza con macchine, sarte ecc. All'inizio mi sono trovata nello sconforto a scegliere la macchina più adatta alle mie esigenze New entry :) 1696503645 , per via che nessuno riusciva a darmi qualche indicazione, alla fine ho scelto una Necchi e stando alla descrizione era quella più adatta per la mia prima esperienza senza spendere grosse cifre New entry :) 1782554351 . A parte qualche difficoltà all'inizio nel regolare il fino, sono riuscita fino ad ora a fare qualche rammendo e accorciare i pantaloni, solo piccole cose. Ma mi piacerebbe in futuro fare qualcosina in più New entry :) 538949 , magari qualche maglioncino di felpa, vestito, giacca. Sarebbe già un sogno arrivare a quel punto New entry :) 1543745884  evvivaevviva .Lo spero tanto   wubb !! Più che altro per una soddisfazione mia personale New entry :) 1782554351  !! Ah dimenticavo, anche i lavori a maglia mi piacerebbe imparare , so solo fare a uncinetto ma solo punti base. Bene dopo questa lunga chiacchiera vi saluto con affetto nella sper