pfaff select 3.0 e 3.2 - differenze?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
pfaff select 3.0 e 3.2 - differenze?
ciao a tutte/i
sono nuova del gruppo, ho letto un pó di recensioni su entrambe le macchine ma non capisco quale sia effettivamente la differenza tra una e l'altra. Entrambe hanno il doppio trasporto, 27 punti...la differenza di prezzo ė notevole, la 3.2 mi sembra piú "evoluta" ma nella sostanza, non avendo grosse pretese la mia scelta
potrebbe orientarsi sulla 3.0.
Come mai la 3.0 non c'ė sul sito pfaff?non viene più prodotta?
Spero che questo argomento non sia giá stato trattato in altre discussioni..ovviamente prima di scrivere mi sono letta diverse discussioni a tema select ma senza trovare risposta alle mie domande.
grazie mille
Linda
sono nuova del gruppo, ho letto un pó di recensioni su entrambe le macchine ma non capisco quale sia effettivamente la differenza tra una e l'altra. Entrambe hanno il doppio trasporto, 27 punti...la differenza di prezzo ė notevole, la 3.2 mi sembra piú "evoluta" ma nella sostanza, non avendo grosse pretese la mia scelta
Spero che questo argomento non sia giá stato trattato in altre discussioni..ovviamente prima di scrivere mi sono letta diverse discussioni a tema select ma senza trovare risposta alle mie domande.
grazie mille
Linda
Linduz- Curiosa/o
Re: pfaff select 3.0 e 3.2 - differenze?
La Select 3.2 ha la luce a Led , e qualche accessorio in più , e a parte l'estetica diversa è la stessa macchina , costa di più perchè è modello più recente ancora a catalogo Pfaff e la 3.0 sono residui di magazzino quindi scontati.Linduz ha scritto:ciao a tutte/i
grazie mille
Linda
Re: pfaff select 3.0 e 3.2 - differenze?
Grazie per la risposta.
Posso tranquillamente acquistare la 3.0?
Riterrei che questi dettagli non valgano la differenza di prezzo..
Posso tranquillamente acquistare la 3.0?
Riterrei che questi dettagli non valgano la differenza di prezzo..
Linduz- Curiosa/o
Argomenti simili
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» Pfaff select 3.0
» pfaff select 3.0
» Pfaff Select 3.0 e 4.0
» pfaff select 3.0
» Pfaff select 3.0
» pfaff select 3.0
» Pfaff Select 3.0 e 4.0
» pfaff select 3.0
Pagina 1 di 1