La mia prima borsa!!!
+4
ransielastrega
byMara
maaga
ildalm
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia prima borsa!!!
Wow ragazze!!
Sono così felice di avere realizzato la mia prima borsa che non vedo l'ora di mostrarvela. Ovviamente parliamo di qualcosa di moooolto semplice, una borsetta da bambina in feltro, senza fodera nè tasche. Ma come primo tentativo sono proprio soddisfatta! La mia idea è di farne i regali di Natale delle mie ben 7 nipoti di sesso femminile...mi sono presa un po' in anticipo, lo so, ma vorrei personalizzare ogni borsa con un decoro, un fiore o simili, in modo da esercitarmi un po'.
Aggiungerò in seguito le foto delle atre borse.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono così felice di avere realizzato la mia prima borsa che non vedo l'ora di mostrarvela. Ovviamente parliamo di qualcosa di moooolto semplice, una borsetta da bambina in feltro, senza fodera nè tasche. Ma come primo tentativo sono proprio soddisfatta! La mia idea è di farne i regali di Natale delle mie ben 7 nipoti di sesso femminile...mi sono presa un po' in anticipo, lo so, ma vorrei personalizzare ogni borsa con un decoro, un fiore o simili, in modo da esercitarmi un po'.
Aggiungerò in seguito le foto delle atre borse.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: La mia prima borsa!!!
Sì, piace molto anche a me e vedrai che sara' apprezzata moltissimo!
byMara- Super Mani di Fata
Bellina!!!
ransielastrega- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie ragazze! I vostri complimenti mi incoraggiano.
Ho appena aggiunto al mio profilo il neo-nato blog mio e di mio marito su creativitá e autoproduzione di vario genere, apsetto le vostre visite!! (é ancora under construction, portate pazienza e lo sistemeremo, magari durante le ferie)
Ho appena aggiunto al mio profilo il neo-nato blog mio e di mio marito su creativitá e autoproduzione di vario genere, apsetto le vostre visite!! (é ancora under construction, portate pazienza e lo sistemeremo, magari durante le ferie)
Complimenti, per essere il primo non è niente male!!! Io ho ancora taaaaaanta strada da fare!!!
Complimenti anche per il blog, è uno dei miei sogni, chissà se c'è la farò mai!!!
Complimenti anche per il blog, è uno dei miei sogni, chissà se c'è la farò mai!!!
Pupa85- Utente
bellissima!!!
kiki- Super Mani di Fata
rosacanina- Super Sarta/o
Bella borsa!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» GRAZIE A VOI la mia prima borsa
» La Mia prima TC
» prima cintura fai da te!