Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio/confronto acquisto macchina da cucire

Andare in basso

Consiglio/confronto acquisto macchina da cucire Empty Consiglio/confronto acquisto macchina da cucire

Messaggio  Monia_78 Mar Lug 14 2015, 14:45

Ciao,
tra una cosa e l'altra ho dovuto rimandare l'acquisto della mia prima macchina da cucire, che mi servirebbe per piccoli lavoretti domestici e qualche lavoretto di cucito creativo... mantenendo però aperta la possibilità di migliorare e di aumentare le creazioni!!!
Leggendo qua e là mi sono trovata a scegliere tra due opzioni... che sono le seguenti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (con kit 15 piedini juki in omaggio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chiedendo consiglio al venditore mi dice che la brother è nettamente superiore soprattutto perchè elettronica... ma da quello che leggo sul forum, in particolare dai consigli di Davide... non mi sembra sia proprio così... anzi, mi sembra la juki dia più garanzie... inoltre la brother ds 140 la trovo solo su questo sito e da nessun altra parte...
Io mi starei orientando verso quest'ultima opzione, anche perchè dal confronto tra le macchine delle due marche viste in negozio, le juki mi hanno fatto un'impressione nettamente migliore, ma se qualcuno ha qualche ulteriore consiglio da darmi...
Grazie infinite!!!!

Monia_78
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.