Aprire o non aprire!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aprire o non aprire!!!!!!
Ciao a tutte/i, sono una ragazza di 25 anni, vivo a Modena!!! Allora io sono sarta teatrale e il mio fidanzato è stilista e sarto!!! Al momento tutti gli abiti che facciamo lì confezioniamo a casa, ma vorremmo aprire una sartoria, ormai le richieste diventano molte(ringraziando dio)!!!! Però siamo molto spaventati dalle spese che comunque dovremmo sostenere!!! Vi chiedevo gentilmente qualche consiglio e parere!!! O comunque anche la vostra storia!!! C'è sempre da imparare in questa vita!!! Grazie mille A.C.
WitorsSartina- Curiosa/o
Re: Aprire o non aprire!!!!!!
Ciao, benvenuta! Prima di aprire una sartoria fatevi consigliare bene da persone specializzate che vi possano aiutare a sviluppare un business plan, in modo da poter fare una valutazione previsionale dei costi e dei rischi cui andreste incontro

sym2006- Super Mani di Fata
Ciao Witors e benvenuta... Io purtroppo non ho consigli seri da darti... Per iniziare un attività ci vogliono soldi sufficienti per sopravvivere (nella vita privata, spese mutuo, auto) e per sostenere i costi dell'attività, considerando che i guadagni non sempre arrivano subito... Magari punta sul web, le vendite online e se puoi usa dei locali di tua proprietà .. Ti metto il link di una ragazza che aveva il tuo stesso dubbio...
SofiaW- Super Sarta/o
SofiaW- Super Sarta/o
Ciao , punto 1) avere i locali di proprietà , 2 )che macchine avete ?WitorsSartina ha scritto:Ciao a tutte/i, sono una ragazza di 25 anni, vivo a Modena!!! Allora io sono sarta teatrale e il mio fidanzato è stilista e sarto!!! Al momento tutti gli abiti che facciamo lì confezioniamo a casa, ma vorremmo aprire una sartoria, ormai le richieste diventano molte(ringraziando dio)!!!! Però siamo molto spaventati dalle spese che comunque dovremmo sostenere!!! Vi chiedevo gentilmente qualche consiglio e parere!!! O comunque anche la vostra storia!!! C'è sempre da imparare in questa vita!!! Grazie mille A.C.

» Come aprire un argomento
» Il mio blog
» aprire un circolo culturale
» Programma per aprire ricami
» Aprire E-commerce tessuti?
» Il mio blog
» aprire un circolo culturale
» Programma per aprire ricami
» Aprire E-commerce tessuti?
Pagina 1 di 1