Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Buonasera a tutti/e!

2 partecipanti

Andare in basso

Buonasera a tutti/e! Empty Buonasera a tutti/e!

Messaggio  anghelos84 Sab Giu 06 2015, 16:45

Buonasera, mi presento. Sono Angelo, 30 anni, della provincia di Bergamo.
Dopo quattro anni da disoccupato (ahimè), ho deciso di far fruttare l'enorme mole di tempo libero a mia disposizione con un passatempo, che finora ho sempre tenuto accantonato: il cucito. Grazie ad alcuni suggerimenti della mia amata suocera, mi sono armato di coraggio e per dicembre mia moglie mi ha regalato una macchina da cucire, una Singer Promise 1409.
Dopo alcuni tentativi decisamente goffi e malriusciti, grazie alla tenacia di cui sono ben fornito, ho cominciato a cucire le prime cosine. Mi sono iscritto innanzitutto per carpire alcuni vostri segreti, quali esperti/e della macchina da cucire, nonchè trucchi ed indicazioni.
Vi ringrazio per l'attenzione! Very Happy
anghelos84
anghelos84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.06.15
Località : Bergamo (provincia)

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti/e! Empty Re: Buonasera a tutti/e!

Messaggio  LadySyrien Sab Giu 06 2015, 18:03

anghelos84 ha scritto:Buonasera, mi presento. Sono Angelo, 30 anni, della provincia di Bergamo.
Dopo quattro anni da disoccupato (ahimè), ho deciso di far fruttare l'enorme mole di tempo libero a mia disposizione con un passatempo, che finora ho sempre tenuto accantonato: il cucito. Grazie ad alcuni suggerimenti della mia amata suocera, mi sono armato di coraggio e per dicembre mia moglie mi ha regalato una macchina da cucire, una Singer Promise 1409.
Dopo alcuni tentativi decisamente goffi e malriusciti, grazie alla tenacia di cui sono ben fornito, ho cominciato a cucire le prime cosine. Mi sono iscritto innanzitutto per carpire alcuni vostri segreti, quali esperti/e della macchina da cucire, nonchè trucchi ed indicazioni.
Vi ringrazio per l'attenzione!  Very Happy

Ma che bello vedere un uomo che cuce Buonasera a tutti/e! 1668983573

Benvenuto nel gruppo!!!!
LadySyrien
LadySyrien
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.15
Età : 38
Località : Elba

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.