Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere da sola.
Quando faccio i punti in retromarcia per fissare il filo o nel mio caso specifico x rinforzare inizio/fine di una cucitura, i punti che faccio rimangono troppo lenti, con troppo filo annodato che avanza. Questo "difetto" è iniziato dopo che ho preparato una spolina e al termine, ahimé, ho dimenticato di respingere in dentro la ruota laterale. Quando ho iniziato a cucire, la macchina ha fatto un grande rumore e, dopo aver controllato ago, spoletta, filo, insomma tutto sembra al suo posto e in ordine perfettamente funzionante, ma sui punti a rovescio... disastro!
Cosa ho combinato? Qualcuno mi sa aiutare a risolverlo?
Grazie mille
Quando faccio i punti in retromarcia per fissare il filo o nel mio caso specifico x rinforzare inizio/fine di una cucitura, i punti che faccio rimangono troppo lenti, con troppo filo annodato che avanza. Questo "difetto" è iniziato dopo che ho preparato una spolina e al termine, ahimé, ho dimenticato di respingere in dentro la ruota laterale. Quando ho iniziato a cucire, la macchina ha fatto un grande rumore e, dopo aver controllato ago, spoletta, filo, insomma tutto sembra al suo posto e in ordine perfettamente funzionante, ma sui punti a rovescio... disastro!
Cosa ho combinato? Qualcuno mi sa aiutare a risolverlo?
Grazie mille
pennuta- Utente
Re: Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi
..se la macchina ha fatto un grande rumore, come dici...temo che ti occorra l'intervento di un tecnicola macchina ha fatto un grande rumore e, dopo aver controllato ago, spoletta, filo, insomma tutto sembra al suo posto e in ordine perfettamente funzionante, ma sui punti a rovescio... disastro! ha scritto:Cosa ho combinato? Qualcuno mi sa aiutare a risolverlo?
Grazie mille
Wiola- Super Sarta/o
Argomenti simili
» retromarcia pfaff ambition 1.0
» http://crea-moda.blogspot.com/
» come mai non vengono registrate le mie "visite"?
» AIUTOOO!!!!
» foto? Aiutooo
» http://crea-moda.blogspot.com/
» come mai non vengono registrate le mie "visite"?
» AIUTOOO!!!!
» foto? Aiutooo
Pagina 1 di 1