Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio abiti per eventi importanti

+11
Fiordicampo
Giada Lunastorta
gessy
cu-cina
Debora84
valentina_mantovani85
filomilly
maaga
Momy
Jam
gio.c
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio abiti per eventi importanti - Pagina 2 Empty Re: Consiglio abiti per eventi importanti

Messaggio  fannylarouge Ven Mar 20 2015, 16:10

Magari quello verde lo metti tra 25-30 anni Wink
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Consiglio abiti per eventi importanti - Pagina 2 Empty Re: Consiglio abiti per eventi importanti

Messaggio  barlafuss Ven Mar 20 2015, 16:19

Bene per il battesimo, per i 18 il camicione di Burda mi sembra vada meglio di quello verdino, in fin dei conti sei una ragazza e quello verde è troppo da "sciura" (signora che se la tira in milanese). Allora meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma il matrimonio è di mattina? allora il lungo con lo spacco non mi sembra molto adatto. E' il lungo che mi lascia perplessa. Userei il modello di quello giallo che avevi proposto però in corto sotto al ginocchio, davanti incrociato e niente fascia alta in vita ma solo una cintura. Tutto dipende anche da quanto sei alta. Il corpino drappeggiato è molto bello, devi però valutare se non ti ingrossa ancora di più il petto, rendendo sporpozionata la figura.
Barbara
barlafuss
barlafuss
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio abiti per eventi importanti - Pagina 2 Empty Re: Consiglio abiti per eventi importanti

Messaggio  barlafuss Ven Mar 20 2015, 16:21

Avevo messo una foto ma è scomparsa
eccola[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
barlafuss
barlafuss
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio abiti per eventi importanti - Pagina 2 Empty Re: Consiglio abiti per eventi importanti

Messaggio  cinzia Ven Mar 20 2015, 16:30

tipo camicia ma senza maniche? con la tua stoffa verrebbe bene
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oppure così?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio abiti per eventi importanti - Pagina 2 Empty Re: Consiglio abiti per eventi importanti

Messaggio  gio.c Ven Mar 20 2015, 17:58

barlafuss ha scritto:Bene per il battesimo, per i 18 il camicione di Burda mi sembra vada meglio di quello verdino, in fin dei conti sei una ragazza e quello verde è troppo da "sciura" (signora che se la tira in milanese). Allora meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma il matrimonio è di mattina? allora il lungo con lo spacco non mi sembra molto adatto. E' il lungo che mi lascia perplessa. Userei il modello di quello giallo che avevi proposto però in corto sotto al ginocchio, davanti incrociato e niente fascia alta in vita ma solo una cintura. Tutto dipende anche da quanto sei alta. Il corpino drappeggiato è molto bello, devi però valutare se non ti ingrossa ancora di più il petto, rendendo sporpozionata la figura.
Barbara

Uso tacchi altissimi, quindi l'altezza non é un problema, ma tanto il lungo floreale si usa di giorno, non ci sono ne paillettes ne applicazioni...

Cinzia intendevo proprio un genere tipo quello rosa, il secondo modello che hai linkato.
Che dici mezza manica a pipistrello e via? Veloce veloce...
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Consiglio abiti per eventi importanti - Pagina 2 Empty Re: Consiglio abiti per eventi importanti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.