Singer: esiste il piedino per la cerniera invisibile?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Singer: esiste il piedino per la cerniera invisibile?
Ciao a tutti!
Qualche anno fa avevo seguito dei corsi di taglio e cuci e ora, dopo taaanto tempo ho ripreso a cucire. Ho fatto un pò di borse e pochette per riprendere la mano e ora sto finendo di cucire una gonna tubino. Mi sono però arenata alla cerniera. Premesso che io ho una macchina singer meccanica e che nel corso le cerniere finivo per applicarle sempre a mano con il punto indietro questa volta avrei preferito applicarle con il piedino della cerniera invisibile. Quindi telefono al rivenditore singer di zona che però mi dice che non esistono piedini del genere per la singer ma solo piedini normali per cerniera che già ho. Vi risulta anche a voi? Da Candiotto ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Secondo voi sarebbe applicabile alla mia macchina?
Qualche anno fa avevo seguito dei corsi di taglio e cuci e ora, dopo taaanto tempo ho ripreso a cucire. Ho fatto un pò di borse e pochette per riprendere la mano e ora sto finendo di cucire una gonna tubino. Mi sono però arenata alla cerniera. Premesso che io ho una macchina singer meccanica e che nel corso le cerniere finivo per applicarle sempre a mano con il punto indietro questa volta avrei preferito applicarle con il piedino della cerniera invisibile. Quindi telefono al rivenditore singer di zona che però mi dice che non esistono piedini del genere per la singer ma solo piedini normali per cerniera che già ho. Vi risulta anche a voi? Da Candiotto ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Secondo voi sarebbe applicabile alla mia macchina?
Ale_sol- Utente
Momy- Super Sarta/o
Re: Singer: esiste il piedino per la cerniera invisibile?
io ho una singer e ti posso assicurare che i piedini per cerniera invisibile esistono...poi dipende dal tuo modello di singer, magari è molto vecchia...non so...io li ho trovati sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se hai dei dubbi puoi telefonare sono molto gentili, spedizioni veloci
Paola78- Super Sarta/o
Grazie ragazze! Effettivamente mi sembrava strano!
Paola...mi si è aperto un mondo grazie al sito che mi ha segnalato :)...La mia macchina è una novella 14 e in questo sito ci sono un sacco di piedini per lei. Evviva!
Paola...mi si è aperto un mondo grazie al sito che mi ha segnalato :)...La mia macchina è una novella 14 e in questo sito ci sono un sacco di piedini per lei. Evviva!
Ale_sol- Utente
Ale_sol ha scritto:Grazie ragazze! Effettivamente mi sembrava strano!
sono piedini che si adattano a quasi tutte le macchine .
A quasi tutte le macchine, meno che alla mia vecchia cara Ferrari (Pfaff 1475CD), che montando i piedini Pfaff da 9 millimetri... nisba!
Infatti le cerniere invisibili le attacco o con l'altra macchina che è Singer, oppure con il piedino aperto per cerniere normali.
Davide, qualche idea di dove possa trovare piedini strani (cioè extra quelli in dotazione) per la mia Vecchia Signora?
Infatti le cerniere invisibili le attacco o con l'altra macchina che è Singer, oppure con il piedino aperto per cerniere normali.
Davide, qualche idea di dove possa trovare piedini strani (cioè extra quelli in dotazione) per la mia Vecchia Signora?
cu-cina- Super Sarta/o
cu-cina ha scritto:A quasi tutte le macchine, meno che alla mia vecchia cara Ferrari (Pfaff 1475CD), che montando i piedini Pfaff da 9 millimetri... nisba!
C'è il piedino per cerniere invisibile per la tua Pfaff , guarda qui
Scusami Davide, ho fatto mille cose in questo periodo, ma non ho dimenticato di ringraziarti!
Grazie!!!!!
¿Que haria mi sin ti? (Che farei senza di te!!!)
Grazie!!!!!
cu-cina- Super Sarta/o
cu-cina ha scritto:Scusami Davide, ho fatto mille cose in questo periodo, ma non ho dimenticato di ringraziarti!
Grazie!!!!!
Per così poco?
Argomenti simili
» I piedini indispensabili
» Cerniera invisibile - aiuto per piedino Prym
» esiste un piedino per il punto copertura? e il piedino bordatore?
» "Non esiste la cucitura invisibile fatta a macchina"
» Piedino orlo invisibile
» Cerniera invisibile - aiuto per piedino Prym
» esiste un piedino per il punto copertura? e il piedino bordatore?
» "Non esiste la cucitura invisibile fatta a macchina"
» Piedino orlo invisibile
Pagina 1 di 1