difetto corpino
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
difetto corpino
care forumine vi chiedo ..come sempre...aiutooo
ho realizato il corpino per un abito: per il dv : pince in vita e quella della spalla transferita sul fianco..il corpino veste perfetto dal seno in giu... sopra il seno, cioe nella zona del torace e un po largo...perché??? dove sbaglio? e vero che io sono molto magra e che ho il torace piatto , ma non penso che questo e il problema...il corpino cade bene sulle spalle...pero....
ho realizato il corpino per un abito: per il dv : pince in vita e quella della spalla transferita sul fianco..il corpino veste perfetto dal seno in giu... sopra il seno, cioe nella zona del torace e un po largo...perché??? dove sbaglio? e vero che io sono molto magra e che ho il torace piatto , ma non penso che questo e il problema...il corpino cade bene sulle spalle...pero....
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
difetto corpino
alora problema risolto...ho fatto pui piccola la ripresa sulla spalla, invece di 2 , l"ho fatto 1 , perché la differenza tra il seno e il torace e solo di 2, e intorno alla ripresa ho aggiunto ancora 1 cm ai lati, a forma di U , pero questi non li ho ridatto al corpino...e praticamente un sdifettamento che si fa per le persone che non hanno molto seno ..... ...soluzione trovata grazie alla mia maestra..certo!!!!
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Aiuto! Gonna a trapezio.... rettangolare in fondo!!
» diffeto scollatura
» difetto gonna
» Difetto jersey
» difetto ai pantaloni
» diffeto scollatura
» difetto gonna
» Difetto jersey
» difetto ai pantaloni
Pagina 1 di 1