Ciao a tutti!
+2
Wiola
barbara31577
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Mi presento, sono Barbara di San Marino e sono entrata in questo mondo da quando è nato mio figlio Alex.
Come tutti, credo, sono partita con una semplice macchina da cucire tradizionale e casalinga, poi ho voluto valutare anche altro dato che ho iniziato una collaborazione con un negozio. Così sono andata ad una fiera, mi sono guardata intorno e....zac!!
Qualche giorno dopo sono andata a Bologna e sono tornata a casa con una Scanncut Brother ed una Innovis 750 Brother.
Ho fatto la pazzia... speriamo che tutto ciò che ho speso mi rientri..
Cosa spero di trovare in questo forum? Beh, consigli, idee e perchè no, anche amiche :)
Babi
Come tutti, credo, sono partita con una semplice macchina da cucire tradizionale e casalinga, poi ho voluto valutare anche altro dato che ho iniziato una collaborazione con un negozio. Così sono andata ad una fiera, mi sono guardata intorno e....zac!!
Qualche giorno dopo sono andata a Bologna e sono tornata a casa con una Scanncut Brother ed una Innovis 750 Brother.
Ho fatto la pazzia... speriamo che tutto ciò che ho speso mi rientri..
Cosa spero di trovare in questo forum? Beh, consigli, idee e perchè no, anche amiche :)
Babi
barbara31577- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Ciao Barbara, benvenuta e buon lavoro!
Wiola- Super Sarta/o
Benvenuta!
byMara- Super Mani di Fata
Ciao e benvenuta! Nuova anch'io
!
!