Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

+5
aantonella
Wiola
byMara
donatellam
mommy60
9 partecipanti

Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  mommy60 Dom Ott 26 2014, 18:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Vi ricordate la mia borsa strip piece fatta con i ritagli dei jeans? Ebbene è andata in pensione, e siccome per me è la borsa più versatile e comoda che c'è me la sono rifatta, .............un ritaglio di jeans imbottito, un pezzo si stoffa colorata et voilà:....................eccola!
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  donatellam Dom Ott 26 2014, 18:59

Molto carina e pratica
Piacere di conoscerti Mommy60
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  byMara Dom Ott 26 2014, 22:34

Veramente bella, complimenti! loooove
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  Wiola Lun Ott 27 2014, 08:58

non bella. DI PIUUUUU'. Si può copiare? bounce
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Strip piece, il primo amore non si scorda mai.........................

Messaggio  mommy60 Lun Ott 27 2014, 11:47

Wiola ha scritto:non bella. DI PIUUUUU'.  Si può copiare? bounce
Presumo di sì, è un tutorial libero messo a disposizione da " Scuola di cucito.blogspot.it", questo è il link:http://www.scuoladicucito.blogspot.it/.
Ci clicchi su e vedrai che trovi sia il cartamodello free da scaricare sia il videotutorial che spiega passo passo come fare la borsa..............Buon lavoro!! Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 58970 Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 58970 Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 58970
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  aantonella Lun Ott 27 2014, 12:23

grazie mommy, la borsa è stupenda e la voglio anch'io(spero di riuscire a farmela)!!!!il jeans era già trapuntato???
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Strip piece , il primo amore non si scorda mai.............

Messaggio  mommy60 Lun Ott 27 2014, 19:10

aantonella ha scritto:grazie mommy, la borsa è stupenda e la voglio anch'io(spero di riuscire a farmela)!!!!il jeans era già trapuntato???
Sì, era un pezzo di recupero, la prima che ho fatto era di ritagli di jeans vecchi di mio marito..................vedi foto..........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  Lacris Lun Ott 27 2014, 21:13

La borsa di jeans mi piace molto e quella di ritagli...ancor di più!Sei proprio brava! Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 424233
Lacris
Lacris
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 64
Località : Provincia di Trento

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  paperina74 Mer Ott 29 2014, 15:10

che bella! spero un giorno di riuscire a farla anch'io!

paperina74
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  Iezabel Mer Nov 19 2014, 14:25

.. anch'io!!!! Quella dei ritagli è strepitosa!
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  Tammy70 Sab Nov 22 2014, 17:52

Che belle le tue borse! L'idea di fare la borsa strip pice con i ritagli dei jeans mi piace moltissimo, sei proprio brava  Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 4190056103
Mi piacerebbe provare a farla ( anche se sono un po negata con il cucito  Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 538949 ) pero mi piace molto loooove loooove
Tammy70
Tammy70
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.03.13
Località : Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty strip peces, il primo amore non si scorda mai........

Messaggio  mommy60 Mar Nov 25 2014, 09:17

Tammy70 ha scritto:Che belle le tue borse! L'idea di fare la borsa strip pice con i ritagli dei jeans mi piace moltissimo, sei proprio brava  Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 4190056103
Mi piacerebbe provare a farla ( anche se sono un po negata con il cucito  Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 538949 ) pero mi piace molto loooove loooove
Se vuoi farla il tutorial lo trovi qui
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  Tammy70 Mar Nov 25 2014, 11:48

Grazie per il link mommy60 sei stata molto gentile Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 830246 , avevo gia visto questo tutorial tempo fa,  la tua idea di farla con i ritagli dei jeans mi e piaciuta molto, ho gia scaricato il carta modello e adesso........ proviamo Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 538949    Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. 58970
ciao Tammy
Tammy70
Tammy70
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.03.13
Località : Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

Strip Piece, il primo amore non si scorda mai.................. Empty Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.