idea sacchetti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
idea sacchetti
Ciao, nei prossimi mesi ho un po' di battesimi.. mi era balenata l'idea ispirandomi a quel bellissimo cestino delle mollette che ho visto qui ( mi ricordate dove?) di fare un sacchettino per contenere i regalini di battesimo.. con il nome del bimbo ricamato e quindi un sacchettino che puo' essere utile per riporre cambi ( nel caso di nido) oppure di asilo piu' avanti.. avete qualche idea link etc per ispirarmi? bacioni
nadia
nadia
Re: idea sacchetti
Akela l'hai visto QUI
io avevo fAtto anche dei sacchettini per l'asilo con stoffa a quadretti o a fantasia, con i manici e l'etichetta in jeans, se riesco a trovarlo nei cassetti lo posto
io avevo fAtto anche dei sacchettini per l'asilo con stoffa a quadretti o a fantasia, con i manici e l'etichetta in jeans, se riesco a trovarlo nei cassetti lo posto
cinzia- Super Mani di Fata
vedi Cinzia ,le mollette fortunate si ritroveranno senza sacchetto tutte noi in coda per venire a rubarlo te lo abbiamo detto vero che è BELLISSIMO Akela hai avuto proprio una bella idea,una bomboniera utile e utilizzabile!brava
agapula- Super Mani di Fata
mi viene in mente adesso ...per le bomboniere di mio figlio (e anche quelle del matrimonio di mia sorella! ) ho fatto dei sacchetti in stoffa.
per risparmiare ho acquistato tela da arredamento, che è abbastanza sostenuta ed è molto alta, così ho speso meno.!
un paio di volte ho preso cotone panama per tovaglie in tinta unita (ecrù e blu notte), un'altra volta cotone per tende, cuscini, ecc, anche lì basta pochissima stoffa perchè sono tessuti molto alti.
per risparmiare ho acquistato tela da arredamento, che è abbastanza sostenuta ed è molto alta, così ho speso meno.!
un paio di volte ho preso cotone panama per tovaglie in tinta unita (ecrù e blu notte), un'altra volta cotone per tende, cuscini, ecc, anche lì basta pochissima stoffa perchè sono tessuti molto alti.
Che bello fare le bomboniere a mano, io ho sempre pensato che sia il massimo!!
Se penso a quanti oggetti inutili e mediocri vengono acquistati, magari anche a caro prezzo, per fare bomboniere, e poi abbandonati in un angolo della casa o addirittura gettati via....
L'oggetto fatto a mano ha sempre un suo perchè.....!!!
Se penso a quanti oggetti inutili e mediocri vengono acquistati, magari anche a caro prezzo, per fare bomboniere, e poi abbandonati in un angolo della casa o addirittura gettati via....
L'oggetto fatto a mano ha sempre un suo perchè.....!!!
lovecat- Super Mani di Fata
i sacchettini del
battesimo della mia bimba li ho fatti io.. questi sarebbero dei sacchetti per contenere il regalo.. mi dispiace comprare delle scatole di cartone che poi vengono buttate ( sono diventata un po' ecologista..pannolini lavabili.. coppetta mestruale etc...) penso che un sacchettino con il nome etc potrebbe comunque essere usato anche solo all'asilo.. per questo avevo questa idea..
mi sembra veramente un'ottima idea !
akela78 ha scritto:battesimo della mia bimba li ho fatti io.. questi sarebbero dei sacchetti per contenere il regalo.. mi dispiace comprare delle scatole di cartone che poi vengono buttate ( sono diventata un po' ecologista..pannolini lavabili.. coppetta mestruale etc...) penso che un sacchettino con il nome etc potrebbe comunque essere usato anche solo all'asilo.. per questo avevo questa idea..
- Spoiler:
- Io quoto e approvo in pieno,anche se è da poco ma anch'io uso la coppetta mestruale,gli assorbenti lavabili per una mia insicurezza notturna ma ho capito che è fondamentale ,un 'esigenza per fare la differenza .tantissima spazzatura in meno,eliminato il costo assorbenti dalla mia vita e anche una fastidiosa allergia ad essi.Bravissima e poi chi non usa un sacchettino fatto a mano,ci trovi sempre qualcosa da mettere dentro!!!
- Spoiler:
- Altra fan della coppetta a rapporto, ormai la uso boh... penso da 4/5 anni, troppo comoda!!!
gigetta- Super Mani di Fata
gigetta ha scritto:
- Spoiler:
Altra fan della coppetta a rapporto, ormai la uso boh... penso da 4/5 anni, troppo comoda!!!
- Spoiler:
- ho appena aperto una pagina nel nostro spazio privato,parliamone lì tutte insieme
Argomenti simili
» Sacchetti "rustici" di lavanda
» Sacchettini bomboniere in raso
» CUSCINO PER ALLATTARE NEONATI
» Gonna in tulle.. per carnevale
» necchi logica due mod. 406
» Sacchettini bomboniere in raso
» CUSCINO PER ALLATTARE NEONATI
» Gonna in tulle.. per carnevale
» necchi logica due mod. 406
Pagina 1 di 1