Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

TC SINGER 14SH754

2 partecipanti

Andare in basso

TC SINGER 14SH754 Empty TC SINGER 14SH754

Messaggio  ENRICA DE ZORDO Mer Ott 22 2014, 18:15

Buona serata a tutte !
Ho iniziato a prendere la mano con la mi tc! Il video messicano è favoloso! spiegato benissimo ! e mi ha chiarito molti dubbi!
Sono rimasta stregata dall'ulizzo dei vari piedini: per orlo arricciato, con l'elastico, orlo invisibile ec.... Secondo voi sono davvero utili? Nel seso facilitano il lavoro? Dove posso trovarli? Io abito a Bollate (nord Milano) Nel catalogo SINGER ci sono ma non è riportato il modello di questa TC forse è nuova? perchè trovo il riferimento alla 654.... andrà bene lo stesso?
Ringrazio per i consigli che vorrete darmi e vi saluto caramente! Enry

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

TC SINGER 14SH754 Empty Re: TC SINGER 14SH754

Messaggio  donatellam Gio Ott 23 2014, 14:45

ENRICA DE ZORDO ha scritto:Buona serata a tutte !
Ho iniziato a prendere la mano con la mi tc! Il video messicano è favoloso! spiegato benissimo ! e mi ha chiarito molti dubbi!
Sono rimasta stregata dall'ulizzo dei vari piedini:  per orlo arricciato, con l'elastico, orlo invisibile ec.... Secondo voi sono davvero utili? Nel seso facilitano il lavoro? Dove posso trovarli? Io abito a Bollate (nord Milano) Nel catalogo SINGER  ci sono ma non è riportato il modello di questa TC  forse è nuova? perchè trovo il riferimento alla 654.... andrà bene lo stesso?
Ringrazio per i consigli che vorrete darmi e vi saluto caramente! Enry

Erica, vanno bene lo stesso sia per la tc 654 che per la tc754. Si sono molto utili, dipende che lavori stai facendo. Per la tua zona non so consigliarti dove comperarli, ma se vai nel sito del ns forum SHOPTY trovi tutti i piedini.
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.